Vai al contenuto

Truppa d'assalto


Lorien

Messaggio consigliato


Bha sinceramente visto i prerequisiti del talento e visto quello che fa a me non entusiasma per niente , per un charger preferisco sempre la combinazione , barbaro con lion's totem del complete champion che ti da' assaltare in cambio di movimento veloce (illegale )...poi wrathstrike e il vero talento illegale attacco in salto , con la variante dell'ira quella che ti da un attacco in piu' , e un arma a due mani il great falchion , puoi fare una cosa del tipo carica , wrathstrike , attacco poderoso 10 con arma a due mani e attacco in salto diventa + 40 su ogni danno , metamorfosi dragonica wartroll arrivi a 40 a forza plus 1.5 perche' arma a due mani sono altri + 30 ai danni....ergo 70...alla fine a livelli alti arrivi a + 104 di fisso al danno , su 5 attacchi......con ingrandire persone e i guanti per usare le armi di una categoria piu' grande e l'opzione illegale shifting weapon che puoi ingrandi un arma , arrivi a brandire un arma enorme che fa 8d6 + 104 di forza con critico 16d6 + 208...roba che fai 1000 danni , una volta ho sdraiato il tarrasque in 1 round al primo turno fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

E fin qui siamo tutti d'accordo ma pensa fare tutto quello che dici con anche un Berserker furioso e truppa d'assalto in aggiunta. Ti puoi permettere di prendere -20 con il poderoso aggiungendo 160 danni solo di poderoso ad ogni colpo e senza temere di mancare con tutti gli attacchi perchè trasferisci il malus alla CA. E se ci aggiungi anche wraithstrike è tutto grasso che cola.

Invece magari con la combinazione che dici tu, contro nemici che hanno CA a contatto alta (e ne esistono a livelli elevati) rischi di fallire qualche colpo, con questo talento questa possibilità è molto più bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Truppa d'assalto è l'unico modo per fare un charger che abbia il 95% di possibilità di colpire (dopotutto c'è sempre l'1:P), senza contare che a meno di giocare un gish non si ottiene facilmente wraithstrike, e di certo un barbaro in ira non lo può lanciare.

se vogliamo dirla tutta imho il vero talento broken da charger è battlejump, ma è solo un gusto personale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, battle jump è davvero sbroccato, ma anche truppa d'assalto non scherza. Inoltre battle jump + sudden leap (manovra) consente 2 cariche a turno, giusto per aumentare un po' la sbroccaggine.

Però la parte divertente è quando si impedisce la carica a personaggi one-trick-pony come quello di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

No attacco in salto si trova sul , perfetto avventuriero , e come dicevo prima è il vero talento sbroccato 100% in piu' dei danni di attacco poderoso dopo una carica illegale . Detto' cio' cerco che puoi usare wrathstrike con il barbaro in ira basta giocare il mago iracondo come sto facendo io , cdp che reputo forte oltre che la migliore in assoluto per i miei gusti personali sia da giocare che da interpretare .

Poi per alonewolf87 come fai ad aggiungere 160 di poderoso ???? è impossibile supponiamo che scarico 20 , con un arma a due mani raddoppio e diventa 40 , con attacco in salto faccio il 100% in piu' dei danni cioe' 40 in piu' e diventa 80 , non 160 ?????? a poderoso 160 come diavolo ci arrivi ??'

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacco in salto nel perfetto avventuriero è stato tradotto male, in realtà per un'arma a due mani triplica il danno (come si può leggere nel topic apposito), quindi togliento 20 col poderoso + attacco in salto diventano già 60 danni, se si è anche berserker furiosi si aggiunge il quadruplo dei danni ovvero 80, con balzo in battaglia si raddoppia ulteriormente il tutto per arrivare a 160 danni puliti puliti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...allora supponendo che triplico i danni...mettiamo tolgo 20 raddoppiati sono 40...con attacco in salto triplico e sono 120...160 come ci arrivi ? che capacita' avrebbe il bersker non capisco ? sara' che non l ho mai giocata questa cdp

Il berserker furioso aggiunge un ulteriore +2 ai danni del poderoso, la capacità si chiama attacco poderoso supremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'uso del x2, x3, x4 complichi sempre il tutto. Forse sarebbe più chiaro dire che:

- BF aggiunge una volta il valore dell poderoso base,

- Attacco in salto aggiunge due volte il valore del poderoso base,

1 volta +2 volte = 3 volte, ovvero aggiungiamo al danno base del poderoso 3 volte il suo valore, per un totale di 4 volte il valore base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...