Vai al contenuto

Info miniature di Iron Kingdoms, Warmachine & Hordes


Crisc

Messaggio consigliato

Salve ^^

Chiedo aiuto a voi esperti di miniature per quel che riguarda queste miniature.

Mi piace molto lo stile di queste miniature (IK è una bellissima ambientazione) però non essendo appassionato di giochi di miniature, vorrei comprarle per usarle come miniature per D&D.

Vorrei sapere qualche informazioni su quali e quante ci sono, come vengono vendute e a che costo e anche le dimensioni della base se sono simili a quelle di D&D per poterle utilizzare insieme (una miniatura di un umano di D&D dovrebbe avere la base di 1 inch di diametro).

Inoltre volevo sapere se tutte queste miniature sono da montare e colorare o ci sono già quelle pre-colorate (io non sarei capace di colorarle).

Se poi c'è anche qualcuno che conosce qualche negozio on-line o in campania (preferibilementre sulla napoli-avellino) mi farebbe un enorme piacere :-)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi in tuo soccorso...

Allora le miniature di Warmachine & Hordes e IK sono usabili tranquillamente in D&D, io lo faccio da tempo...

Le miniatue vengono vendute in blister (per modelli singoli o gruppi di modelli 1-3) o in scatola (per jack [robot], bestie o unità), sono quasi tutte in metallo, smontate e da dipingere...

Il catalogo con belle immagini lo puoi trovare QUI, per l'acquisto on-line ti consiglio Maelstrom Games...

Se ti servono altre info chiedi pure... ;) ;) ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come si distinguono i set?

Cosa intendi per set??

E inoltre, mica conosci dove trovarne qualcuna già dipinta?

L'unico modo è trovarli usati e già dipinti da qualcuno...puoi provare nel Mercatino del forum di Warmachine (Link), però prima di mettere un post nel mercatino presentati in Taverna o un brutto Admin di cazzierà (io)... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per set??
Penso si dica eserciti XD

Il fatto è che girando per internet ho trovato nomi di gruppi di miniature che però non ho trovato nel sito della privateer (tipo i cygnar ci sono, altri nomi non li ho trovati) e questo non mi rende chiarissimo di che miniature si sta parlando ^_^''

L'unico modo è trovarli usati e già dipinti da qualcuno...puoi provare nel Mercatino del forum di Warmachine (Link), però prima di mettere un post nel mercatino presentati in Taverna o un brutto Admin di cazzierà (io)... ;) ;) ;)
Ok! :D

Grazie mille, mi iscrivo subito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli eserciti sono divisi in due maxi gruppi: Warmachine e Hordes.

Ogni gruppo è poi suddiviso in varie fazioni (gli eserciti veri e propri): 6 per Warmachine (Link) e 5 per Hordes (Link)...

Ogni esercito è diviso in tipologie di "ruoli":

Warmachine / Hordes

Warcaster / Warlock

Warjack / Warbeast

Unit

Solo

Battle Engine

Di norma Warcaster, Warlock, Warjack, Warbeast e Solo sono modelli unici o gruppi di max 4 modelli, mentre le Unit partono dai 2 e arrivano ai 15 modelli...

Se poi mi scrivi i nomi che hai trovato e che non ti sono chiari cerco di "tradurteli"... ;) ;) ;)

Grazie mille, mi iscrivo subito :P

Ti aspetto!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...