Vai al contenuto

Ao No Exorcist- Manga ed Anime


Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Qualcun'altro oltre a me sta guardando quest'anime/leggendo questo manga? Se la risposta è sì, qual è il personaggio che preferisce? Il mio di sicuro è Mephisto Pheles.

Un buon prodotto, ha ridato aria ad un settore saturato dai Big e fin'ora convince, leggero il più delle volte ma con spunti riflessivi, anche se l'anime devia da quello che è l'opera cartacea non è male...

Sinceramente Mephisto non mi piace tantissimo... se dovessi fare una scelta tra i vari personaggi il fratello sarebbe quello che trovo (personalmente) riuscito meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, stavo leggendo il manga e seguendo l'anime prima dell'estate, poi ho ripreso e ho scoperto della direzione completamente diversa che i due stanno prendendo...chissà perché....cmq mi piace più il manga al momento...

dovrebbe soffermarsi un pò di più sui personaggi, ma essendo un manga non si può pretendere troppo...

Personaggio preferito al momento? Rin!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non male, stavo leggendo il manga e seguendo l'anime prima dell'estate, poi ho ripreso e ho scoperto della direzione completamente diversa che i due stanno prendendo...chissà perché....!

Penso sia successa la stessa cosa che capitò a Full Metal Alchemist. Cominciarono a fare l'anime quando il fumetto era ancora molto, molto lontano da una conclusione e si inventarono un finale alternativo con le scarne informazioni che avevano all'epoca. Poi quando il manga era quasi finito rifecero da capo l'anime seguendo la storia originale e creando un ottimo prodotto. Sperò finirà cosi anche con Ao no Exorcist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...