Vai al contenuto

Buco portatile - Utilizzo particolare


Nilatak

Messaggio consigliato


si non nego che ci stai in piedi ma se vuoi fartici un laboratorio ti devi costruire tutto,

Lo so che devo costruirmi tutto, ma a me interessava sapere se la cosa era fattibile.

in pui devi mettere una scala in ogni buco con 3 metri di altezza altrimenti non ne esci piu.

Metterei una scala da 3 metr solo nel buco iniziale, il resto sarebbe disposto orizzontalmente, quindi attraverserei i vari buchi camminando.

poi in quello lungo 3 metri cosa ci vuoi mettere... nel senso non penso t ci possa mettere mensole quindi puoi inserirci solo tavoli (creati apposta) e potresti metterli solo sul fondo per non perdere posto.

Una scrivania normalmente è profonda dai 60 agli 80 cm. Quindi scrivania messa lungo il lato lungo e sedia occupano all'incirca 1.30 m su 1.8, ma i mobili sono solo particolari, in quanto la questione di base è un'altra, ovvero se posso creare un buco dentro l'altro.

poi una questione secondaria e' la posizione del buco iniziale, ammetto che non so come funziona nello specifico ma con una struttura complessa come quella se fossi io il dm ti suggerirei di stare attento a come la metti, perche per me si sviluppa in base al primo cilindro.

nel senso il primo e' su una parete e il secondo sta sul lato destro del cilindro, la volta dopo se i sbagli il primo e' sulla parete ma il secondo sta sul lato sinistro perche hai messo il buco ruotato di 180 gradi e quindi tutto il contenuto nel momento dell'apertura si e' ribaltato.

se poi fosse anche un po piu complesso e' anche peggio.

Il buco lo aprirei sempre a pavimento, quindi il primo buco sarebbe sempre verticale, gli altri buchi li svilupperei sempre e solo in orizzontale, quindi non vedo problemi di trasposizione in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto sulle Rules of the Game, è fattibile. Serve solo avere la materia prima, ovvero abbastanza buchi portatili.

Ovviamente alla prima disgiunzione di Mordekaiser butti tutto nel secchio :rolleyes1

Grandissimo! Grazie!

Si la disgiunzione l'ho già messa in previsione, sto già cercando qualche scappatoia in tal senso, ma quella è un'altra storia :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a preferire la batcaverna senza entrate scavata all'interno di roccia granitica utilizzando scolpire pietra o simili e accessibile tramite teletrasporti o spostamenti planari, magari costruita all'interno di un semipiano composto da un blocco di roccia dello stesso tipo.

Ci vuole più tempo se vuoi, ma costa meno, è più comoda, da più sicurezza ed elimina la possibilità di vedere la propria reggia (piena di tutti i tesori accumulati durante le avventure) rubata dal primo goblin ninja di passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...