Vai al contenuto

Modificare il primo post di un proprio topic


Force Missile Mage

Messaggio consigliato

Sono incappato più volte nel fatto che la modifica di un post è possibile solo entro un certo arco di tempo.

Il fatto è che mi trovo a gestire dei topic nelle sezioni Bacheca e Gruppi di Gioco in cui mi sarebbe molto utile poter aggiornare costantemente il primo post. Porto un esempio: gestisco un'arena in cui i partecipanti sono in continua rotazione e ognuno aspetta il proprio turno, quindi mi sarebbe comodissimo poter segnare di volta in volta la lista di attesa nel post iniziale, oppure poterlo aggiornare con i risultati degli scontri, i punteggi e così via. Un altro esempio: nella stessa sezione, ho iniziato ad occuparmi anche di un progetto le cui regole sono "in fase di sviluppo" e potrebbero cambiare in modo significativo, quindi poter modificare il primo post per mantenere aggiornate le regole (oltre ad altri aspetti) per me sarebbe una vera e propria manna dal cielo.

Ho pensato di chiedere ai moderatori, però si tratta di modifiche costanti e ripetute, non di un singolo caso di necessità.

Chiedo scusa se quest'argomento è già stato trattato, però non sono riuscito a trovare nulla usando la funzione "cerca", probabilmente perché non sapevo "cosa" cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Purtroppo la funzione è globale. Tradotto se abilito la modifica permanente dei post, la abilito per tutti e in tutti i forum.

Al momento è un limite del software del forum usato.

Se parli della sezione "l'angolo del gioco" ci sono delle proposte per migliorarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...