Vai al contenuto

Malconvoker


Messaggio consigliato


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

beh sono due ottimi talenti nn c'è che dire...

consideravo anche l'ipotesi di prendere Arcane Disciple per poi accedere al Thaumaturgist in quanto lo considero molto buono sia per un ipotetica build basata su planar ally/planar binding che su una build basata su gli evoca mostri. in molti casi si puo iniziare un incontro con una bestiolina gia evocata e pronta a combattere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo ti consiglio un piccolo dip di 3 livelli nella CdP del Fiendbinder, molto flavour, che ti permette al 3° livello di evocare un demone/diavolo dalla sua lista 1/day che ti serve fedelmente, oltre che avere un "alleato" in più che ti segue costantemente.

Ha pure il d6, l'unico prezzo da pagare è un livello incantatore (che è comunque una bella bastosta) e la necessità di alzare Truespeak, però i risultati possono essere soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho buildato il pg e ora mi sto dedicando alla ricerca di creature degne di nota ma come inizialmente dubitavo non sono cosi forti come pensavo. Un valore medio di Tiro per colpire per il mio lvl (decimo di personaggio) è +12/13 cosa che rende molte delle mie evocazioni molto deboli... anche le creature dedite alla lotta troveranno difficoltà nel colpire un qualsiasi nemico... mi chiedevo se esiste un modo per potenziarle ulteriormente.

Per ora io conosco il solo talento aumentare evocazione... un po poco credo. mi suggerite qualche incantesimo/talento/oggetto che faccia al caso mio? (sono quasi sicuro che non vi siano talenti utili a riguardo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho buildato il pg e ora mi sto dedicando alla ricerca di creature degne di nota ma come inizialmente dubitavo non sono cosi forti come pensavo. Un valore medio di Tiro per colpire per il mio lvl (decimo di personaggio) è +12/13 cosa che rende molte delle mie evocazioni molto deboli... anche le creature dedite alla lotta troveranno difficoltà nel colpire un qualsiasi nemico... mi chiedevo se esiste un modo per potenziarle ulteriormente.

Per ora io conosco il solo talento aumentare evocazione... un po poco credo. mi suggerite qualche incantesimo/talento/oggetto che faccia al caso mio? (sono quasi sicuro che non vi siano talenti utili a riguardo.)

Incantesimi per il buff ce ne sono, ad esempio i vari forza del toro, grazia del gatto, resistenza dell'orso, velocità...c'è un talento, imbued summoning (PH 2), che ti permette di lanciare un incantesimo di 3° livello o inferiore quando evochi una creatura, tutto nello stesso turno. é un talento di metamagia e consuma uno slot in più. Io quando faci l'evocatore (alienista, non conoscevo il malconvoker...comunque interpretarlo con un background ampio è meraviglioso) non lo presi, mi bastava che i mostri evocati mi protegessero per un po' di tempo e si prendessero degli attacchi al posto del party. Forse per te potrà essere di aiuto!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...