Vai al contenuto

Tabella Archetipi Ridotta


Drimos

Messaggio consigliato

Salve, sono ancora io (oggi non faccio altro che intavolare discussioni), comunque ho completato una serie di tabelle per chi, come me, adora gli archetipi e vuole trovarli più facilmente. Nel titolo ho scritto "ridotta" perché ho a mia disposizione (per ora il MdM I, II e III e gli Abissi e Inferi). Posso sistemarla qui? Sono anche ben accetti consigli su come renderla migliore!Tabella Archetipi TOT.doc

EDIT:in particolare mi piacerebbe sapere come fare per farla avere agli utenti in formato excel, visto che ho potuto caricarla solo in formato word e fa un po' schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ci avevo pensato, ma dopo diventa una cosa diversa, la mia tabella voleva solo facilitare la consultazione dei manuali, visto che spesso gli archetipi sono sparsi. Comunque appena posso farò anche come dici tu, è una buona idea!

EDIT: sto sviluppando la tua idea, secondo te è meglio mettere gli archetipi in ordine alfabetico o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sapevo della loro esistenza, io ho fatto la mia perché è in italiano ed è più facile da usare se si hanno i manuali in italiano.

Fenice, intendi così? Tabella Archetipi 2.2.doc

Nota - %2$s Ti ricordo che i doppi post sono vietati dal regolamento e che è possibile modificare un post entro 24h dal suo invio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sì, mi sembra molto più completa e utile come tabella.

Oltre all'ordine alfabetico, potresti anche fare una tabella uguale in cui gli archetipi sono ordinati per GS e ML. Dopotutto queste sono le informazioni che interessano di più rispettivamente a DM e giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...