Vai al contenuto

Archetipi


Drimos

Messaggio consigliato

Scusate, ma stavo compilando una tabella sugli archetipi e nell'incrociare i tipi con gli archetipi compatibili mi è venuto un dubbio: quali sono i tipi che determinano una "creatura corporea vivente"? Un vegetale può diventare un mezzo-drago?

P.S: dopo aver finito la tabella posso renderla pubblica sul forum e dove? Penso potrebbe essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ma vale anche tipo per le melme? Scusate l'insistenza, ma una melma mezzo-drago mi sembra impossibile.

EDIT: Ah, e poi nel manuale dei mostri II posso far diventare chimerica anche una bestia magica? In teoria c'è scritto "animale, bestia o parassita" e visto che la bestia va tradotta in animale per la 3.5 dovrei intendere "animale o parassita", ma dice la stessa cosa per l'archetipo taurino, però nell'esempio usa un hobgoblin/grifone ed il grifone è una bestia magica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vale anche tipo per le melme?

Sì.

Ah, e poi nel manuale dei mostri II posso far diventare chimerica anche una bestia magica?

No, perché non si può applicare alle bestie magiche.

In teoria c'è scritto "animale, bestia o parassita" e visto che la bestia va tradotta in animale per la 3.5 dovrei intendere "animale o parassita", ma dice la stessa cosa per l'archetipo taurino, però nell'esempio usa un hobgoblin/grifone ed il grifone è una bestia magica!

Il grifone in 3.0 era una bestia, non una bestia magica. In 3.5 non si può più applicargli quell'archetipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...