Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
In questo momento, Nereas Silverflower ha scritto:

Domanda: quanti pf recupero io? Uno dei due Cura Ferite Leggere era su Tiberius, l'altro su Caelern, ma nel post hai indicato solamente i recuperi per Tiberius

Ops confusione mia, chiedo scusa. il secondo cura ferite è su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono, chiedo un'altra cosa per conferma così da regolarmi sulle azioni. La sessione di post per l'accadimento attuale riguarda esclusivamente possibili modi per lenire gli effetti della caduta, non anche quello che faremo una volta atterrati al suolo, giusto? Anche perché effettivamente corriamo il rischio di arrivare a terra morendo nell'impatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

La sessione di post per l'accadimento attuale riguarda esclusivamente possibili modi per lenire gli effetti della caduta, non anche quello che faremo una volta atterrati al suolo, giusto? Anche perché effettivamente corriamo il rischio di arrivare a terra morendo nell'impatto

Corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
31 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Gli Airstep Sandals (una Soulmeld). Mi forniscono 6 m di volo, ma devo atterrare sul terreno solido dopo ogni azione di movimento.

Ti ridurranno di un pò il danno da caduta, ma non troppo.

2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Io mi sfracello per terra

Non ho mezzi per frenare questa caduta

Alone, va bene se penso intensamente "Sono una palla, sono una palla, sono una palla"? :D

In compenso farai un bel buco per terra a forma di Sir Tiberius, sempre molto scenografico.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...