Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
Il 15/1/2018 alle 17:10, Hennet87 ha scritto:

@Alonewolf87 si possono conoscere le forze in campo, numericamente parlando? Quanti sono i nostri fanti e cavalieri? Quanti troll e giganti?

Quando parlo di compagnie (sia vostre che dei nemici) intendo gruppi di 100 unità. I troll come dicevo sono due coppie, dei giganti e degli gnoll non siete sicurissimi dei numeri, ma qualche decina di gnoll e almeno 4-5 giganti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre. Questa battaglia comunque è proprio nata male, non si riesce a portarla avanti :bat:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quindi cosa facciamo, sfruttiamo la sfera di invisibilità che Caelern può creare per andare ad eliminare i troll per supportare l'avanzata alleata oppure ci limitiamo a rimanere nelle retrovie per dare ordini supportando i soldati del nostro schieramento in altro modo? Da un lato avremmo un'azione diretta, dall'altro priveremmo momentaneamente il nostro schieramento dei suoi comandanti, quindi ogni decisione ha pro e contro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Devo dire che mi trovo un po' in difficoltà, non essendo "esperto" di battaglie.
Master, puoi disegnare una mappa aggiornata all'ultimo movimento?

Aggiunta una grezza mappa (non perfettamente in scala) all'ultimo post. Voi non siete rappresentati sulla mappa in quanto parecchio lontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 14/2/2018 alle 10:26, Hennet87 ha scritto:

@Alonewolf87 che ordini dobbiamo trasmettere? Chi c'è con noi al momento? 

Quali ordini esattamente lo lascio dire a @dalamar78, con voi ci sono quattro sottoposti di Earen. SIete tutti appiedati e invisibili finchè stati vicini a Caelern, distanti circa 50 metri dai fanti, 40 dai cavalieri e una 70 da dove gli altri ufficiali stanno osservando la battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...