Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@Hennet87 le armi sicuramente lo ignorano, la magia non sapresti dovresti provare.

Ad ogni modo ti pare come se l'uomo sia completamente rimosso dalla realtà, nemmeno semplicemente incorporeo come un fantasma. probabilmente però gli è anche impossibile interagire direttamente con il nostro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@dalamar78 @Hennet87 @Lares

Per quanto riguarda la domanda imminente vi inizio ad anticipare che vi verranno offerti due possibili ruoli: comandanti sul campo di battaglia o infiltratori nel tempio. Nel primo caso sfrutterei delle regole per i combattimenti campali per farvi appunto più che altro muovere le truppe sotto il vostro comando e rispondere a certi eventi della battaglia principale. Nel secondo caso continueremmo con delle sequenze di combattimento più individuali mentre vi fate strada verso i sotteranei del tempio. Ditemi pure quale delle due opzioni preferireste, così inizio a prepararmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

GIusto per chiarire non si tratta tanto di compiere decisioni strategiche complessive sul campo di battaglia quando delle sorta di piccoli "eventi di battaglia" in cui decidere come far reagire la vostra truppa, tipo "cattura lo stendardo nemico", "intercetta la cavalleria", "disingaggia o meno la fanteria" eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...