Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato

secondo le mie conoscenze sono dei Gnoll....grossi, cattivi e molto meglio eliminarli prima che ti mangino comunico a bassa voce agli altri mentre, per curiosità personale, cerco di capire quanto è magico l'arco datomi da Cliff

@DM

Spoiler:  
Individuzione del magico sull'arco datomi da cliff.

Appena sento che arrivano gli Gnoll sbaracco tutto per concentrarmi sull'attacco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Caelern, Cliff e Saryl si posizionano in maniera defilata mentre Sir Tiberius si prepara ad accogliere gli gnoll appena usciranno e comincia a fare del rumore per attirarli.

Dopo breve un paio di latrati e ringhi risuonano oltre la porta e tre gnoll sbucano, armi in pugno e pronti ad attaccare. Il primo cade rapidamente sotto i colpi di archi, balestre e fionde di Caelern, Cliff e Saryl mentre Sir Tiberius abbatte il terzo con un rapido e preciso colpo della sua arma.

Il terzo rimane perplesso un attimo e poi tenta subito la fuga da dove è venuto.

Spoiler:  

Gnoll 1, colpiscono tutti e tre gli attacchi, danni totali subiti 19 morto

Gnoll 2 colpito da Sir Tiberius, danni subiti 14, morto

Gnoll 3 fugge

Sta di nuovo a voi agire

Scusate il ritardo aspettavo di vedere se il nuovo giocatore di Saryl sarebbe intervenuto, per ora mando avanti comunque il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lascerò scappare anche questa bestiaccia!Potrebbe avvertire qualche altro mostro che si trova nel maniero e cosi sarebbe ancora più difficile uscir di qui vivi e portarci via tutte quelle monetine luccicanti!

Mi sposto subito correndo dietro lo gnoll e appena riesco ad averlo nella mia visuale utilizzo un incantesimo di illusione per tentare di bloccarli la strada,ingannandolo con un muro illusorio che faccio spuntare di alcuni metri davanti a lui.

Spoiler:  
Mi sposto come detto sopra e utilizzo Immagine silenziosa per creare un muro tentando di farlo smettere di correre.Il nemico può fare un tiro sulla volontà per capire l'inganno solo se interagisce con l'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbattuto il primo nemico mi lancio sullo gnoll in fuga.

Non puoi sottrarti all'ira dell'Invincibile!

@ DM

Spoiler:  
corro per cercare di raggiungere lo gnoll; se riesco a raggiungerlo e posso farlo tento di bloccarlo in lotta (TxC di contatto +7 / Lottare +7), altrimenti mi limito a cercare di tagliargli la strada e di frappormi tra lui e la sua potenziale via di fuga
Link al commento
Condividi su altri siti

Con sguardo severo punto gli occhi sulla giovane stregona.

Saryl, non permetterò che questa creatura venga torturata in nessun modo esordisco serio Sono d'accordo sul legarla ma non la useremo come uno scudo vivente

Caelern dico al bardo Hai un pò di corda per immobilizzare questo servitore del Male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo il mio sguardo su ognuno dei compagni non molto convinto di quello che stiamo facendo.

Secondo me portarcelo dietro così ci causerà soltanto problemi,se proprio non volete ucciderlo lasciamolo andare via...ma fuori dal castello.

Non vorrei che gli venisse in mente la geniale idea di avvertire qualche suo amichetto che vive qua dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio cenno a Caelern di iniziare a legare lo gnoll per poi aiutarlo in questa operazione.

La mia non è premura nei suoi confronti ma a tutti deve essere concessa la possibilità di fare ammenda e di abbracciare la retta via tracciata dall'Invincibile.

Una volta terminato di legare saldamente mani e piedi dello gnoll, lego tra di loro i due pezzi di corda che lo immobilizzano; subito dopo, strappo un lembo del mio mantello e lo spingo a forza nella bocca dello gnoll, legando poi un altro pezzo di stoffa dietro la sua nuca e sulle sue labbra in modo che non possa sputare via il lembo che in bocca.

Così non griderà e non potrà richiamare nessuno; quando torneremo ad Homlet lo consegneremo alle guardie cittadine: saranno loro a decidere della sua sorte.

Una volta terminata questa operazione, sistemo lo gnoll legato ed imbavagliato in un angolo poco illuminato, afferro nuovamente la mia arma e mi volto verso i miei compagni.

Mastro Cliff, possiamo procedere adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanciò un ultima occhiataccia allo gnoll che è stato legato come un salame.

Aspettate qui.

Sussurro ai compagni mentre mi muovo verso la porta di ferro,silenzioso come al solito,e non appena sono arriva davanti ad essa provo ad aprirla leggermente per vedere cosa si trova dietro di essa.

Spoiler:  
Se la porta è chiusa chiave provo a scassinarla cercando di fare meno rumore possibile.

Muoversi silenziosamente:16-Nascondersi:20-Scassinare serrature=14

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La porta di ferro sembra chiusa e necessitare di un qualche meccanismo particolare per essere aperto. Dopo poco Cliff capisce che c'è un punto del muro lì a fianco da schiacciare.

Quando fa per farlo vedete lo gnoll che inizia improvvisamente ad agitarsi e cercare di divincolarsi selvaggiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...