Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Mia signora dico facendo un leggero inchino all'indirizzo di Saryl quando la giovane maga prende congedo per tornare nella sua stanza.

Molto bene dico sorridendo a Caelern e Cliff Buonanotte, compagni.

Detto questo mi ritiro nella mia stanza e mi sistemo sul letto, cercando di prendere sonno.

@ DM

Spoiler:  
per me si può andare al giorno successivo :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sveglio lentamente, molto lentamente. Le prime luci colpiscono le palpebre e il colore rosso va lentamente a distogliere la concentrazione da dolci sogni.

Gli occhi rimangono chiusi, per nulla invogliati a riscoprire la tagliente luce che vorrebbe trafiggerli. Una mano scivola sotto il cuscino a controllare che ci sia ancora lo zaino. Mi sveglio con il pensiero di proteggere i miei averi e mi addormento con quello di farli proliferare.

E' ora. Le ciglia si dischiudono un poco, quel tanto che basta per una immagine offuscata delle cose, quel tanto che basta per arrivare alla tinozza dell'acqua senza sbattere o cadere. Uno sciacquo, due sciacqui. La faccia ora bagnata ha ripreso tono, un ciuffetto di capelli umido cade sulla fronte.

Uno sbadiglio volontario dai gesti quasi esagerati. Mi stiracchio da testa a piedi.

Sono pronto a partire! Buongiorno Caelern! Mio padre dice sempre che Azuth è stato giusto con tutti, infatti qualsiasi uomo dispone di 24 clessidre al giorno, non una di più non una di meno. Sta a noi usufruirne al meglio!

Sorrido solare, di umore ben differente dalla sera precedente Facciamo in modo che le ore di questo giorno valgano più delle settimane fin ora vissute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la luce dell'alba lentamente mi sveglia dal mio sonno, rimango ancora un attimo nel letto, stiracchiandomi leggermente.

Subito dopo mi alzo e, per prima cosa, faccio qualche esercizio per riattivare la circolazione; subito dopo mi inginocchio a terra elevando qualche preghiera in favore dell'Invincibile, ringraziandolo per avermi concesso un altro giono nel mondo ed implorandolo di donarmi forza e onore in tutto quello che faccio.

Subito dopo, raccolgo tutte le mie cose, impacchettando la mia particolare armatura e scendo nella sala comune, pronto per fare colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena i raggi del sole mi svegliano mi guardo pigramente attorno. Mi alzo lentamente e mi sistemo gli abiti stropicciati.

Cerco dell'acqua per lavarmi, se non lo trovo lascio perdere e mi metto apposto i capelli stiracchiandomi.

Mi guardo un po' in giro per controllare che sia tutto in ordine e dopo aver ricomposto il letto tolgo il bastone dalla porta, me lo allaccio sulla schiena e con un'ultima occhiata alla stanza mi dirigo al salone dove mi guardo in giro per vedere se gli altri compagni della notte scorsa sono già arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio lentamente e le botte della sera prima si fanno sentire riportandomi alla mente la mia stupidità,con questi pensieri in testa mi alzo e mi stiracchio mentre mi vesto e rispondo a Cliff dicendo "buongiorno a te Cliff, sei pronto per la nuova giornata?" Poi prendo lo zaino con il resto della mia roba e scendo per la colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, amici dico ai miei compagni una volta che siamo tutti quanti nella sala comune.

Sto facendo tranquillamente colazione, quando quando sento il forte scampanellio e il vociare di un uomo fuori dalla locanda; incuriosito, mi volto verso l'oste.

Buon uomo, cos'è tutto questo rumore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro un lungo sorso di latte dando fondo alla tazza mentre ancora ho la bocca piena di biscotti masticati prima di afferrare velocemente lo zaino e alzarmi.

Vafdo a fvederfe mugolo con la bocca ancora mezza piena mentre mi sposto vivacemente verso l'uscio della locanda per vedere con i miei occhi quale sia la novità quotidiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Cliff si sta dirigendo verso le finestre il suono si fa sempre più vicino e la porta viene aperta da un uomo di mezza età in livrea blu con strisce rosse che regge una campanella che scuote continuamente creando il suono che avete sentito. Una volta dentro la sala smette di suonare la campanella, si pianta a gambe larghe, estrae una pergamena e la legge ad alta voce.

A nome del capitano Elmo, comandante della guardia cittadina, annuncio che le selezioni dei nuovi candidati si terranno tra un'ora presso la rocca. Tutti coloro interessati possono seguirmi o farsi trovare colà all'ora stabilita.

Detto questo l'uomo arrotola di nuovo al pergamena, riprende a suonare la campanella ed esce dalla locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...