Vai al contenuto

[Umorismo] Le carte più brutte di tutto Magic!


Cydro

Messaggio consigliato

ciao!

ed ecco a voi un bel topic umoristico sulle carte più brutte mai stampate nella storia di Magic!

è risaputo che esistono in magic carte con effetti completamente inutili, o carte che costano troppissimo rispetto a quello che fanno

ma non sono queste le carte che voglio mostrarvi... perchè che ci crediate o no, ne esistono di PEGGIO!

avreste mai pensato che potessero esistere carte che FANNO PIU' MALE A TE CHE ALL'AVVERSARIO??????

esistono, eccome...

ed ecco allora alcune carte che fanno più male a te che all'avversario!!!

SENTIERO DEL DOLORE

http://magiccards.info/query?q=sentiero+del+d&v=card&s=cname

eeeeeeeh?

raga questa è probabilmente la carta più brutta di tutto magic: cioè una terra che non produce mana, la tappi per scambiare di posto fra loro due bloccanti opponenti, e appena la tappi prendi 2 danni tu e tutte le tue creature??????????????

cooooooosa?????????????

LA STAGIONE DELLA STREGA

http://magiccards.info/query?q=stagione+della+strega&v=card&s=cname

per farla breve, tutte le creature devono attaccare ogni volta che possono se no muoiono... A COMINCIARE DALLE TUE!!!!!!

vediamo un esempio pratico: tu metti giù sta cosa, e attacchi con tutto se no ti muoiono le creature... wow...

ma l'avversario ha ancora le creature stappate, quindi può parare... wow...

alla fine del turno le tue creature sono tutte tappate o morte... wow...

poi passi, e lui deve attaccarti con tutto! e tu non hai più difesa! ah beh...

se sei ancora vivo, lui passa e tu subisci 2 danni nel mantenimento!!!!!!!!!! aaaaaaaaaah

WINTERMOON MESA

http://magiccards.info/pr/en/143.html

ok, si commenta da sola: entra tappata, ti da mana incolore, e poi devi tapparla, pagare altri 2 mana e sacrificarla per tappare due terre bersaglio!!!!

cioè tu in pratica hai messo giù una terra che al primo turno non ti da mana, dopo al massimo te lo da colorless, e quando userai l'abilità ci perdi una terra e paghi di fatto 3 mana per tappare due terre all'avversario...

carta che fa più male a te...

ed ora ne cito una che tecnicamente non fa più male a te che all'avvesario, ma che non si può non citare in un topic sulle carte brutte

signore e signori, ecco a voi la prima carta di magic che NON FA ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!!!!!

http://magiccards.info/nph/it/134.html

ahahahahahah, cioè non ha effetti inutili, o effetti dannosi per te, o effetti troppo costosi... non ha effetti! non fa proprio niente!

P.S.: io ho scritto le carte che mi piacevano di più, ma in realtà ce ne sono ancora altre di carte che fanno più male a te che all'avversario!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mi viene in mente il pretore blu.

ora, a parte il fatto che un commentino su una delle carte da me postate forse non ci stava male...

ma... il pretore blu sarebbe una carta che più male a te che all'avversario? o comunque una carta che non fa nulla?

da quando è uscito ha rivoluzionato il reanimator! tutti ne mettono almeno 3 nel mazzo e ci vincono le partite!

è la creatura principale del mazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, a parte il fatto che un commentino su una delle carte da me postate forse non ci stava male...

ma... il pretore blu sarebbe una carta che più male a te che all'avversario? o comunque una carta che non fa nulla?

da quando è uscito ha rivoluzionato il reanimator! tutti ne mettono almeno 3 nel mazzo e ci vincono le partite!

è la creatura principale del mazzo!

Scusa ^^

Il commento è Wintermoon mesa penso sia la peggiore di tutte; le altre bene o male... no no le altre (con l'eccezione della reliquia) fanno schifo ugualmente XD.

Poi ricordo che c'erano delle sanguisughe che facevano schifo.

Ma non sò il nome.

Comunque non sò: 7 carte nel cimitero ogni fine turno... non mi entusiasma: soprattutto considerando il costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione della strega non è così male come pensi contro uno sciame se in qualche modo gli fai saltare l'attacco è un'ira di dio perpetua.

La reliquia se ne era parlato, c'è un altro artefatto che fa diventare tutti gli artefatti equip che danno +X/+X dove X è il CC e costo di equip sempre X e quindi equippata al goblin con trample che prende +2/+0 per ogni equip assegnato non è così male, macchinoso ma chiude in fretta dandogli tanti artefatti a CC0

Link al commento
Condividi su altri siti

Wood Elemental: per avere, ad esempio, una creatura 2/2 vanilla, pago 3G... e sacrifico 2 foreste non tappate... stupendo!!

Hysen Highway: a cosa serve passa pianure se il tuo oppo non gioca bianco? e perchè spendere 6 mana per dare passa pianure anche alle creature bianche dell'oppo?

Lampada di Aladino: pago 10, per poi pagare X per sperare di trovare una carta utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wood Elemental: per avere, ad esempio, una creatura 2/2 vanilla, pago 3G... e sacrifico 2 foreste non tappate... stupendo!!

Carta piuttosto vecchia, in genere usata, credo, nei mazzi elfo, che non avevano bisogno di molte foreste.

Hysen Highway: a cosa serve passa pianure se il tuo oppo non gioca bianco? e perchè spendere 6 mana per dare passa pianure anche alle creature bianche dell'oppo?

Una carta da side, se hai modo di giocarla contro un bianco mentr etu usi un reanimator, non è male.

Lampada di Aladino: pago 10, per poi pagare X per sperare di trovare una carta utile...

Quando è uscita era uno dei migliori sistemi per pescare, in genere veniva usata sui mazzi artefatto con le terre di urza.

Per quanto riguarda le prime carte del post:

Sentiero del dolore può esser eusata per salvare le proprie creature, o uccider ecreature avversarie, dato che è l'oppo a scelgiere chi bloccare e con chi. Inoltre con un life link, si potrebbero volgere a proprio vantaggio i danni.

Stagione della strega, oltre al solito life link, offre una bella combo nei mazzi suicide neri. L'assassino reale è sempre simpatico.

Per quanto riguarda la reliquia di darksteel non costa niente, enei mazzi artefatto di darksteel è anche parecchio usata, visto che tendono a chiudere velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è uscita era uno dei migliori sistemi per pescare, in genere veniva usata sui mazzi artefatto con le terre di urza.

bhe insomma tutore demoniaco c'è sempre stato...

mi stupisce che qualcuna delle tre carte da me citate venisse veramente usata... io le ho visto spesso citare in varie classifiche tra le carte più brutte di magic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ospite 11

secondo me vince questa (se non si trova un modo per "donarla" all'oppo) golem d'argento

Yes, this only affects you:lol::lol::lol:

Quella carta non è semplicemente sublime se usata insieme a Mercante del Bazaar? C'è anche una creatura che infligge 7 danni mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella carta non è semplicemente sublime se usata insieme a Mercante del Bazaar? C'è anche una creatura che infligge 7 danni mi sembra...

ce ne sono migliaia di carte che ti infliggono danno nel mantenimento pero alcune sono davvero forti altre sono orribili tipo l' idolo iettatore.. non si è ancora capito dove si potrebbe usare a parte nel mazzo zedruu..

Link al commento
Condividi su altri siti

è sgrava siete voi che non la capite

su troll and toad vale 0.49$ fa schifo all' ennesima potenza la sua abilità è orribile e dai solo aiuto all' oppo quando la giochi secondo te poi con sei in un penta? è solo spazio buttato se usi sopraffare fai 10mila volte meglio.. e per ogni altro colore ci son millemila soluzioni piu forti ed efficaci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...