Vai al contenuto

Abjurant champion


neri95

Messaggio consigliato

Sono contento che ci sia un post sul campione abiurante che considero una classe fortissima ma no sense , al primo livello ottieni il temibile abjurant armor , e dice espressamente che sommi il tuo livello di campione abiurante ad ogni spell che da un bonus alla classe armatura e allo scudo , e poi specifica espressamente che il campione abiurante fa affidamento proprio su armatura magica e su scudo , ma armatura magica è uno spell di evocazione non di abiurazione come è possibile ??? soprattutto perche' non ci sono spell di abiurazione che danno bonus alla classe armatura ma soprattutto e cito in inglese rely on ( fare affidamento ) mage armor....cioe' è un bug o semplicemente non hanno riflettuto e volevano intendere che questo bonus è solo per i due spell mage armor e shield e basta ??? cosa molto piu' sensata a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Semplicemente il concept della cdp è una incantatore combattente che potenzia la sua difesa, quindi l'incantesimo armatura magica ci sta tutto. Il fatto che si chiami abjurant champion e non conjurer champion sta nel fatto che a parte armatura magica il 95% delle spell che procurano aumenti della CA sono di abiurazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio per un metamago è: dipende.

Di talenti di metamagia ce ne sono moltissimi e con effetti molto diversi. Li dovresti scegliere sulla base del tipo di incantatore che vuoi fare: blaster? debuffer? controller? Alcuni fortissimi per un tipo di incantatore potrebbero risultare inutili per un altro, quindi dovresti prima dirci che pg hai intenzione di giocare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capi quel potere funziona sugli spell di abiurazione ma pure su armatura magica che è di evocazione ?

EH quali sarebbero questi spell di abiurazione che forniscono bonus di armatura ? io conosco solo armatura magica

Armatura luminosa è uno spell molto forte ma richiede il sacrificio di 1d2 punti alla forza quindi non mi pare il massimo per un mischiarolo molto piu' forte per uno stregone o mago che in mischia non deve picchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...