Vai al contenuto

Mazzo Ciclo


Deunasega

Messaggio consigliato

Allora ragazzi vi faccio una domanda. Conoscete qualche lista decente per un mazzo ciclo?

Tempo fa ne avevo visto uno che si basava su giocare il fluctuator per ciclare gratis il più possibile di crature per poi usare petalo di loto per attingere mana nero da usare per più canti dei dannati e giocare uno spirito struggente abbasanza pesante da chiudere. L'idea era carina perchè con una buona dose di fortuna c'era la possibilità di chiudere anche al primo turno, ma il più delle volte si bloccava causa pescaggio di carte non ciclabili ecc..

Quindi vi volevo chiedere se conoscete qualche lista di un mazzo basato su questa abilità, che sia abbastanza buono..

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ci sono varie liste simili, ma nessuna è competitiva!

Detto questo, io provai una simile alla tua, ma con anche Mortal Combat, così da poter chiudere anche senza Canto dei Dannati.

Altrimenti potresti provare a giocare un Living End!

In pratica cicli quasi tutto il mazzo, poi giochi una magia con Cascata e riveli Living End e la giochi gratuitamente e subito rimettendo in gioco tutte le creature ciclate.

Se invece vuoi rimanere sull'idea originaria, potresti mettere al posto dei Canto dei Dannati, la Cripta di Agadeem che fa più o meno lo stesso effetto del Canto.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm ok ho capito. L'ho chiesto perchè mi era sembrato di leggere da qualche parte di un mazzo basato sulla frana astrale + una ira di dio... Ma non mi ricordo bene, c'è caso che abbia visto male. Grazie comunque ;)

Esatto, il mazzo si chiama proprio Astral Slide. Puoi dare un'occhiata a questa discussione per avere un'idea di come funziona:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/51752-Slide-on-the-future

Oppure esiste anche una versione WR Control, il Rifter, che prende il nome da Fenditura dei Fulmini. Puoi trovare qualche lista d'esempio qui:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/10395-Rift

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...