Vai al contenuto

Revenant


Lillyen

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

???? ma non è una cosa del Faerun? Cioè gli spiriti revenant si trovano anche su La città della regina ragno. E forse ma non sono sicuro per niente, sull'underdark. Comunque è un archetipo, se non erro di nuovo, creato dai drow. Se non erro è lo Zin Carla che crea uno spirito revenant.

Link al commento
Condividi su altri siti

???? ma non è una cosa del Faerun? Cioè gli spiriti revenant si trovano anche su La città della regina ragno. E forse ma non sono sicuro per niente, sull'underdark. Comunque è un archetipo, se non erro di nuovo, creato dai drow. Se non erro è lo Zin Carla che crea uno spirito revenant.

Giusto, lo trovi su Monsters of Faerun (3.0) tra gli archetipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo qui a scocciarvi.

Purtroppo non ho trovato nulla sul manuale che mi hai indicato. Ho controllato anche su Liber Mortis ma non è citato. Mi occorre uno spirito - non morto che torna per vendicarsi di chi l'ha ucciso. Esiste un altro non morto con queste caratteristiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in teoria anche un fantasma può adeguarsi a questo spunto. O anche qualsiasi non morto, alla fin fine: quello del "morto vendicativo" è un concetto antico che in D&D si esprime prevalentemente col revenant, ma non solo. Dipende da quel che ti serve. ;)

Chessò, ne vuoi uno corporeo o incorporeo? Il suo tocco deve uccidere, far impazzire o semplicemente danneggiare? Deve avere anche altri poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...