Vai al contenuto

Png particolari per nuova campagna


Dragan

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao :-)

Dovresti utilizzare titoli più indicati, D&D è alquanto vago (non è specificata neppure l'edizione).

A quale versione giochi? Saperlo potrebbe servire ad aiutarti

Anche se tu ci dessi qualche informazione sulla tua campagna potrebbe essere importante, le ambierntazioni contano (similromana, medievaleggiante, antico egitto, rinascimentale con le prime armi da fuoco, epoca del vapore, vichinga, piratesca, americana precolombiana, western... eccetera eccetera).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

- Qualsiasi PNG con CDP Charlatan (Dragon Magazine #335). Divertimento assicurato

- Un Bardo con tutte magie prese da Nymphology. Anche qui c'è da divertirsi

- Un Barbaro\Berseker Furioso che possiede un oggetto magico che gli concede intelligenza e carisma 20. Quando gli viene tolto, va automaticamente in furia

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è una sezione apposta con un sacco di png da usare (e se te lo chiedi sì, sto anche cercando di farmi pubblicità :-p). ce ne sono molti di interessanti

EDIT: valà, la finisco e te lo indico subito: il vecchio Wese (ho il link in firma) è un png creato apposta per essere "particolare"

(maledetto ego :doh:)

@D@rK-SePHiRoTH: bello belisario! :laugh::locomotive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende dall'ambientazione e dai manuali che hai a disposizione.

Se vuoi un'idea simpatica, e hai il manuale dell'ambientazione di Warcraft, puoi inserire in un'ambientazione classica (Faerun o simile) un Tinker, e inserire così un personaggio che usa oggetti tecnologici in un mondo medievale.

Poi, anche le maledizioni offrono molte possibilità, specialmente se ti affidi a miti e leggende (ad esempio, l'Olandese Volante).

E per finire, ci sono sempre i mostri. Un mostro che non si comporta in maniera standard, e che magari ha più voglia di parlare che di combattere, offre delle possibilità niente male.

PS: Belisario è geniale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Borbo Spaccabarile, mago gnomo: uno stravagnate gnomo di nome Borbo che proviene da una famiglia di gnomi degenerati e pieni di vizi (fumano e bevono) ha scelto di fare il mago per la semplice ragione di seguire la "gnoma" che li piaceva, ma piano piano, si è appassionato agli studi dell'arte magica e insieme a Tara, la sua moglie, la quale frequentava anche lei il corso di magia, per cui lui ha scelto di divenire mago; formano una coppia instancabile. Abitano in una foresta e sono molto socievoli ma anche furbi.

Borbo è molto basso, ha un pizzetto nero sul mento e capelli ritti sulla testa, come se fosse stato colto da una scossa elettrica. Con se porta continuamente una bottiglia di vino e indossa sempre la sua veste verde da mago che non lava mai (difatti è piena di macchie d'unto).

Nella sua casa alleva alcuni animali con nomi molto strani: Porcunzio, il suo asino; Clarabella, la mucca malnutrita e una famiglia di maiali.

Ha il vizio di parlare troppo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tara Belladoro, maga gnoma: moglie di Borbo, frequentò il corso di magia con lui, una volta finito si sono sposati. Indossa sempre una veste bianca su cui fluiscono dei capelli corvini, è addirittura più bassa di Borbo. I suoi occhi sono celesti come il cielo e rivela uno sguardo di grande gioia e intelligenza.

Segni particolari: porta un anello che di notte risplende di luce celeste...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ruben Rubikus, grande bardo stonato: (il nome originario era un altro ma è stato tuttora cambiato), un bardo tutto particolare, un umano che suona come un angelo il suo flauto dolce ma quando arriva il momento di intonare un canto la sua voce lo deturpa e la gente lo insulta.

Ruben decide allora di non cantare e nemmeno parlare più per tutta la sua vita e di comunicare tramite un alfabeto (con i miei giocatori utilizzavo l'alfabeto morse usando un flauto vecchio e facendo punti e linee), oppure scrivendo su di una lavagnetta (anche questa cosa la facevo materialmente)

Ma chissa se un giorno no torni a cantare, oppure venda i suoi compagni a un demone per avere una voce più bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...