Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora un'arma ha un valore di inceppamento nel tuo caso 2 che con la cartuccia va a 3, il che vuol dire che se spari quell'arma con una caruccia caricata e rolli 1 2 o 3 naturale sul dado l'arma si inceppa, a quel punto l'inceppamento sale di altri 4 e quindi se spari con la stessa arma inceppata con la cartuccia e rolli un numero da 1 a 7 esplode

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una bella sfida allora, perchè già iniziare un pistolero da livelloo 1 è tosta, fra inceppamenti, ricariche e armi non avanzate, poi ci metti pure che se s'inceppa l'arma in combattimento non puoi ripararla in tempo "record", col rischio che ti esploda in mano...facci sapere come va allora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ti farò sapere :3 in più a questa facilità si aggiunge una possibile integrazione di regola del mio master, che prevede un 50% di fallimento (senza contare che in alcune regioni sue le armi da fuoco sono illegali, quindi dovrò nasconderle anche in combattimento ;) ci sarà da ridere XD!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...