MUSO98 Posted September 6, 2011 Report Share Posted September 6, 2011 Ho da poco adottato un esercito di alti elfi non ancora colorati... Quello che mi interessava sapere è il nome dei colori che si usno maggior mente negi alti elfi... Ad esempio quale e' il nomedel colore delle lance o delle armature e cosi ' via... Grazie in anticipo:rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morvelion Posted September 6, 2011 Report Share Posted September 6, 2011 Se li vuoi come quelli dell'heavy metal i colori sono: Per le vesti blu: Regal blue Enchanted blue Asurmem blue (lavatura) Ice blue Per le vesti bianche: Astronomican grey (foundation) Skull White Per le armaure argentate: Chainmail Mitrhil Silver Asurmen Blue (lavatura) Badab Black (lavatura in alternativa all'Asurmen blue) Per le armature dorate: Scorched brown* Shinning gold Devlan Mudd (lavatura) Per la Pelle elfica: Tallarn Flesh (foundation) Elf flesh Ogryn flesh (lavatura) Per le aste di legno: Snakebite Leather Bubbonic Brown Bleached Bone *Lo schorched brown viene utilizzato come base per un mix insieme allo shinning gold (in proporzione 1:1) in quanto questo colore metallico fa fatica a depositarsi bene sulle superfici. Questi sono i colori "principali" ovviamente poi avrai bisogno di più colori per fare gli strati intermedi di sfumature, ad ogni modo ti ho inserito anche i colori di base da cui partire es: regal blue==>enchanted blue; e le relative ombreggiature e lumeggiature. Per una guida approfondita vai qui:http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=&categoryId=cat440018a§ion=&pIndex=0&aId=11600002a&start=1&multiPageMode=true 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MUSO98 Posted September 9, 2011 Author Report Share Posted September 9, 2011 Grazie tante Morvelion mi sei stato molto di aiuto comunque ho deciso di arrangiarmi selezionando i colori piu' adatti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts