Vai al contenuto

D&D 3.5 - Tempus Fugit


Vampir

Messaggio consigliato


  • Risposte 343
  • Creato
  • Ultima risposta

Nemmeno in anni di addestramento riuscirei a coprire quella distanza con un dardo, e neppure con un incantesimo. Propongo di aggirarli in modo da bloccare una loro eventuale fuga verso il loro accampamento.

Nel caso migliore ci caricano e credo che i miei triboli o il terreno scivoloso bastino a renderli inoffensivi in breve tempo. O comunque avete tempo di bersagliarli bene prima di passare alla mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuoto il capo alla risposta degli altri, evidentemente affatto convinto.. Una freccia copre facilmente cinquanta metri di distanza, e anche se non colpisce, serve solo ad attirarli verso la boscaglia dove restando nascosti fino all'ultimo, potremmo prenderli di sorpresa in un agguato, guadagnando così un notevole vantaggio. stringendomi nelle spalle, come rassegnato.

Ad ogni modo, se preferite caricare in campo aperto... lasciando la frase in sospeso come a indicare che non mi oppongo alla cosa, Però non contatemi tra quei due.. aggiungo prima di lasciare agli altri i dettagli, per tornare così a rivolgermi all'elfo mentre continuo a cammianre, Quanto manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi tirassero frecce? Caricherei di certo chi mi attacca se raggiungibile. rispondo senza alcuna esitazione, e non senza un'espressione di stupore che lascia ben trasparire quanto mi sembri scontata la cosa... Se si allontanano, lo farebbero di certo tornando sui loro passi, finendo dritti sul gruppo che, come ho spiegato prima, si lascerebbe oltrepassare.

Come ho già detto ad ogni modo, fare come credete. Decidete come agire e seguirò le istruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti strateghi qui, ma nessuno che abbia voglia di sporcarsi le mani...

Con fatica nascondo un ghigno, mi incammino da solo cercando di spronare il gruppo a camminare senza perdersi in chiacchere. Poi stringendo l'impugnatura dell'arco cerco lo sguardo dell'elfo per fargli capire che deve prendere in mano la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sembra che abbiamo deciso, direi che la scelta migliore sia lasciare un guerriero con loro due e che io l'altro guerriero li attacchiamo frontalmente per spingerli verso di voi. Semmai decidessero di affrontare lo scontro con noi dovremmo solo aspettare che arriviate voi a darci man forte altrimenti li inseguiremo finché non li intercettate.

Va bene per tutti?

@DM

Spoiler:  
Puoi darci un'idea di dove siamo e come siamo disposti? Se vediamo i coboldi (o quello che sono) e se li possiamo attaccare correndogli incontro, ovviamente dopo esserci divisi.

Se possibile facci un qualcosa che possa somigliare ad una cartina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando avanti, all'improvviso sentite un gran rumore, chiasso e più persone che litigano.

Per chi conosce il Draconico

Spoiler:  
Le grida sono confuse, ma si possono sentire cose come Zitto! Di là, non indietro! Legittimino di un Gauth! Che?! Muti, muti, sono io il capo!

Potete notare che si vede già la parte disboscata e ci sono dei coboldi che discutono animatamente nel mezzo, anche se non li vedete bene. Tra una cosa e l'altra, potete calcolare che vi sono molto vicini. Uno indossa una tunica ed è senza armi, mentre gli altri due sono armati e con un'armatura.

A tutti

Spoiler:  
Vi è una distanza di appena 30 metri tra voi e i coboldi. Ho fatto già iniziare il combattimento, ma se volete fare qualcos'altro fate pure.

Round di sorpresa

Iniziativa

Spoiler:  
Naivek 22 Tocca a te

Mika 11

Ted 9

Hèriov 6

Eles 5

Mappa

Spoiler:  
post-12980-14347051019694_thumb.jpg

I coboldi hanno copertura leggera da voi, visto che vi sono degli alberi davanti per 12 metri (8 quadretti) dopo di voi, verso i coboldi. La velocità è dimezzata, visto che vi trovate in un'area boschiva.

A Mika

Spoiler:  
Sai poco dei coboldi : sono di taglia piccola. Invece i Gauth ti suonano più familiari. Sono delle aberrazioni medie che assomigliano a delle teste fluttuanti con un occhio solo e con una serie di raggi oculari al posto dei "capelli". Inoltre sono dotati dello sguardo stordente, una capacità soprannaturale. Stordimento per 1 round, 9 metri, Volontà nega CD 14. La CD del tro salvezza è basata sul Carisma. Chiunque guardi un Gauth è influenzato da questa capacità.

A Eles

Spoiler:  
Sai poco dei coboldi : sono di taglia piccola, si muovono alla velocità di 9 metri sono sensibili alla luce, hanno la scurovisione fino a 18 metri e hanno un'armatura naturale +1. Non hai mai sentito parlare dei Gauth.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo voci non troppo lontane, in lingua chiaramente non umana a giudicare dal suono, mi arresto immediatamente, cercando istintivamente un riparo fino a che non nè individuo la fonte..

Scorti i nemici che stavamo cercando, valuto rapidamente le distanze e il terreno difficoltoso per cercare di capire se posso raggiungerli con un unico scatto, ma la fitta boscaglia mi fa desistere dall'idea...

Muovendomi dunque molto più lentamente, mi avvicino tentando di mantenere nascosta la mia presenza ai loro occhi e orecchie.

DM

Spoiler:  
Faccio solo movimento nascondendomi e muovendomi silenziosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dire niente procedo con il piano come lo avevo illustrato cercando di aggirare i coboldi per farmi attaccare o scappare verso la posizione che occupo ora. nel frattempo faccio un gesto ad uno dei combattenti perché faccia la mia stessa cosa dalla parte opposta.

@DM

Spoiler:  
Mi muovo prima in orizzontale verso sinistra e poi cerco di arrivare il più possibile lontano dalla posizione attuale in modo da trovarmi "alle spalle" dei coboldi e distrarli su di me o farli scappare verso "sud" per farli intercettare da quelli che restano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...