Vai al contenuto

Arx Fatalis


Messaggio consigliato

Mentre mettevo in ordine in uno scaffale mi sono ricordato di un gioco, Arx Fatalis, non so se qualcuno di voi ne ha anche solo sentito parlare, ma dovete sapere che è stato uno dei miei giochi preferiti e mi piacerebbe molto rigiocarci.

Pensavo di ordinarlo da eBay ma il problema è che il gioco sarebbe per WIN 95/98/me/2000/xp, io invece ho WIN 7.

Secondo voi funzionerà lo stesso? Mi ricordo che funzionava Gothic 1 che è ancora più vecchio di Arx Fatalis ma non so perché non fungeva Gothic 2 :mmm2:.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Bellissimo gioco, ce l'ho nella sua edizione per XBOX.

Prova ad installarlo, e, quando l'hai installato, clicca sulla sua icona con il tasto destro, scegli la voce "Proprietà", scegli la scheda "Compatibilità" e spunta "Esegui il programma in modalità compatibilità", scegliendo Windows XP o uno più vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad installarlo, e, quando l'hai installato, clicca sulla sua icona con il tasto destro, scegli la voce "Proprietà", scegli la scheda "Compatibilità" e spunta "Esegui il programma in modalità compatibilità", scegliendo Windows XP o uno più vecchio

Si, non stupirti se non ti funziona comunque... quel sistema è per chi si sente fortunato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gran gioco, non l'ho finito a causa di un bug. Me lo son ripreso cmq su gog e tanto vale prenderlo li se interessa e se non sta antipatico il dd, se si becca uno sconto ce lo si porta via anche per meno di 3 euro, son 4,99 dollari di default mi sembra (gog tra l'altro applica una conversione abbastanza onesta tra euro e dollari, non come molti altri).

Tra l'altro da gennaio c'è la patch 1.21 che dovrebbe migliorare la compatibiltà con os tipo vista / 7 e nuovo hw. Provandola qualcuno aveva sperimentato uno strano lag col mouse però... A me pareva andare senza problemi col 7 (ma l'ho giusto fatto partire e basta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...