Vai al contenuto

Oggetti del carisma con scacciare non morti


pagno

Messaggio consigliato

Salve a tutti avrei un quesito da farvi, nella mia ultima campagna sto giocando un chierico ma a causa di tiri mooooolto sfortunati mi sono ritrovato con un modificatore di carisma -2 che come sapete meglio di me per scacciare i non morti non è certo il massimo, quello che volevo chiedervi se eventuali oggetti che aumentano il carisma influenzano lo scacciare sia per quanto riguarda i tentativi, DV dei non morti da scacciare e i danni.

esempio pratico il mio chierico X ha 3 tentativi + il suo mod di car. quindi 1, se aggiungo un +2 (da un oggetto che da + 4 al carisma), i miei tentativi salgono a 3???

grazie a tutti per le eventuali risposte.

PS: ovviamente ho cercato su i manuali in mio possessoe sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • 5 mesi dopo...

Non solo. Qualsiasi oggetto o talento che fornisce un bonus alle prove di carsima, funziona anche per lo scacciare i non morti, dal momento che è definito proprio come una prova di carisma.

giusto che ci sei, te ne viene in mente qualcuno? sono affetto da "mente vuota" ultimamente, nel senso che rimuovo ogni cosa dalla memoria -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...