Vai al contenuto

Videorecensioni lol


Messaggio consigliato


DAMMI IL TITOLO DI QUELLA ROBA CON LE BANANE! :eek:

Vicinity of Obscenity

System of a Down

Giusto un paio di critiche veloci:

1)Rly, un video a 240p?

2)Durante il video non si vede una volta il gioco.

3)Troppi stacchetti pseudo-comici, tagliatene un po'.

4)Cambiate inquadratura, fate qualcosa, il video così è troppo statico.

1)Ci stiamo attrezzando ad avere una videocamera...

2)abbiamo intenzione di integrare video registrati con cinema o simili e integrarli

3)degustibus

4)la camera d'ora in poi sarà sotto alla tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho riso neanche mezzo secondo, ma anche Yotobi personalmente mi diverte meno dell'Amiloidosi. E di recensioni simpatiche vado matto, eh? Quindi non è il genere. Siete proprio voi (e lui).

Questo naturalmente è un giudizio strettamente personale, non voglio dire che siate in generale delle brutte persone o che non possiate stare simpatici alla gente, dopotutto se il succitato Yotobi spopola vuol dire che di possibili fan ne potrete trovare a bizzeffe. A nessuno di questi, tuttavia, darei mai un lavoro qualora dovessi trovarmi a valutare la loro persona in fase di colloquio lavorativo.

Venendo a considerazioni tecniche, la cosa grave a mio avviso è l'assenza di schermate o almeno screenshot del gioco. La bassa qualità video è chiaramente colpa dei mezzi, ma non vi si può chiaramente fare una colpa per non avere (ancora) un'attrezzatura adeguata/costosa, la staticità sarebbe un po' compensata dai succitati spezzoni di gameplay.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicinity of Obscenity

System of a Down

Grazie :yes:

In ogni caso, sono d'accordo con i giudizi tecnici di Leo ed Aerys (per quanto riguarda la simpatia non mi esprimo dato che è soggettiva).

Come prima cosa cercherei di aggiungere screens e video di gameplay del gioco che state recensendo. In una recensione, cambiare inquadratura e dare dinamicità è secondario rispetto all'inserire qualche immagine di ciò che si sta recensendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yotobi copia tantissimo (e male) da "Thatguywiththeglasses" nello specifico dal Nostalgia Critic.

Oltre a non essere originale non ha tempi comici, usa volgarità gratuitamente e male, ha un accento fastidioso, dice banalità, spara sulla Croce Rossa... devo continuare? ;-)

Consiglio per gli autori del video: imparate un po' del lessico del mondo di cui volete scherzare. Chi è il "direttore del gioco" ad esempio? Il primo passo per ogni espressione creativa è lo studio, sarete molto più efficaci quando riuscirete a parlare la stessa lingua dei vostri potenziali spettatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...