Vai al contenuto

Lurk


Messaggio consigliato

Salve a tutti!! dopo tanto faccio sentire di nuovo la mia voce anche se la lontananza dall'Italia ha contribuito;-). Dunque premetto che non ho fretta, la campagna inizierà molto più avanti ma portarsi avanti male non è sapendo quanto sono lento. Dunque spulciando mi sono trovato davanti a questo lurk che mi è parso interessante. Amo i ladri e questa classe sembra avere il giusto mix di novità e tradizione:D...ho controllato il manuale presente nel forum ma quello che mi interesserebbe per farmi un'idea precisa sarebbe una build..niente monaco che detesto però qualcosa che combatta con due armi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Salve a tutti!! dopo tanto faccio sentire di nuovo la mia voce anche se la lontananza dall'Italia ha contribuito;-). Dunque premetto che non ho fretta, la campagna inizierà molto più avanti ma portarsi avanti male non è sapendo quanto sono lento. Dunque spulciando mi sono trovato davanti a questo lurk che mi è parso interessante. Amo i ladri e questa classe sembra avere il giusto mix di novità e tradizione:D...ho controllato il manuale presente nel forum ma quello che mi interesserebbe per farmi un'idea precisa sarebbe una build..niente monaco che detesto però qualcosa che combatta con due armi.

Se vuoi giocare un personaggio ladresco è meglio lo Psychic Rogue, mentre invece se vuoi giocare un Lurk è meglio gestirlo come assassino: una ottima build può essere Lurk 10/ Psychic Assassin 10; così ottieni un buon attacco furtivo, e anche alcuni buone capacità di classe dall'PsyAss ;-)

Talento base per ogni build da Lurk è Lurk Master, non dimenticarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, in effetti ho fatto un salt logico che nn ho spiegato. Dunque io ho giocato quasi ogni categoria di ladro: dall'ingannatore al tagliagole...mi sono piaciute tutte ma la mia preferita resta ladro/assassino...diciamo che interpreto il ladro come una seconda linea che colpisce agilmente e (possibilmente) in maniera letale..quindi il lato assassino del lurk mi piace..esiste però un problema: penso, ma mi riservo di aggiornarmi,che sarà una campagna aperta ai non-malvagi perciò l'assassino esce di scena al momento:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado errato una delle caratteristiche del Lurk è la saggezza, sinergica con lo swordsage. Un multiclassing è sempre possibile, occorre però scegliere quanto lato manifester e quanto lato manovre si desidera. Per avere manovre di livello 9 ad esempio possiamo usare al massimo 6 livelli da lurk.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh in effetti quelo è un'alternativa...ho guardato anche lo swordsage me ne sono innamorato, inutile dire che la shadow hand è la scuola che prediligerei..fare un multiclasse lurk/swordsage ha senso o è una robaccia??

Dal punto di vista del concept è ottima come idea, dal punto di vista dell'ottimizzazione un po' di meno :) Dipende cosa ti interessa di più ;-) Per l'ottimizzazione il meglio sarebbe il Warblade (perchè è basato su Int come il Lurk). Il Swordsage ha accesso però a manovre e stances perfette per un personaggio del genere (basti pensare ad Assassin's Stance). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per la mia mancata risposta ma ero in riflessione. Riflettendo su questa proposta e guardando atentamente lo swordsage quasi quasi stavo pensando di usare lo swordsage basta, insomma di usare lo swordsage come base..ora però mi trovo nel dubbio se farlo combattere con due armi oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...