Vai al contenuto

e-book reader - consigli


Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Per leggere i manuali di pfrpg che ho acquistato in formato PDF on-line , sto cercando un e-book reader . siccome sono profano nel tema , cihwedo consigli sul migliore da acquistare . NON ho intenzione di prendere un Ipad , per motivi economici

Grazie

Mi dispiace per il tuo portafogli, ma per leggere manuali vari in PDF ti serve un tablet, non un eReader. Se sfogliare velocemente, passare da una parte all'altra del libro velocemente e così via un eBook reader non va niente bene, ha dei tempi di refresh assolutamente troppo lunghi, a causa dello schermo eInk.

Però forse puoi provare questo http://www.asus.it/Eee/Eee_Note/Eee_Note_EA800/#overview

Lo schermo è un LCD a 64 toni di grigio, costa sui 250 euro e puoi prendere facilmente appunti e annotazioni sul file. :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Leo97, gli ebook reader sono decisamente lenti, anche se non lentissimi però hanno il fortissimo vantaggio di riprodurre tramite l'eInk un effetto carta praticamente perfetto, esattamente come leggere su di un foglio, quindi molto meno stancante e fastidioso dei tradizionali schermi LCD di tablet e computer, ce n'è un modello della kiwie da 149 euro, 6 pollici di schermo che secondo me non è poi così male, ti trova la pagine in meno di 6/7 secondi quindi è comunque un tempo più che accettabile visto che non devi cambiare quindici pagine al minuto, appena torno in negozio di faccio sapere di quale modello si tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...