Vai al contenuto

Browsers e Adobe Flash Player!


Messaggio consigliato

E' da qualche mese che questo problema persiste in modo del tutto casuale:

Il mio browser principale (Google Chrome) e non (Mozilla Firefox) mi creano l'impossibilità di guardare tutto ciò di cui si nutra Flash!

Quindi, prima di tutto... youtube! Schermata verde sul video avviato, sento l'audio di sottofondo e poi crash del browser (con un impennamento non indifferente della CPU).

Ora, sono rimasto in questa situazione per diverso tempo (anche perchè il problema accennava e non a tornare), ma sinceramente... qualcuno ha trovato un modo definitivo per evitare tutto questo?

Io ho anche installato versioni più vecchie di Flash ed ho atteso i loro aggiornamenti, ma purtroppo conducono sempre a delle versioni ancora problematiche... unico modo è rimanere in quelle versioni obsolete e aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Problema nuovamente tornato a galla: comincio a stancarmi. Qualcun altro ha avuto la medesima sorte?

io ho avuto il tuo stesso problema (piu, che msn mi dice di istallare above flash player anche quando è gia istallato SU tutti i browser)

ho risolto come nello spoiler

Spoiler:  
format u.u

ma il problema di msn è rimasto -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Problema analogo: l'antivirus (Avast) mi dice anche quali programmi aggiornare, e quando; tra di essi c'è il flash player, che però non riesco ad installare con nessuno dei tre browser che uso (IE 8, Opera 12, Firefox 25); ho anche provato a disattivare l'antivirus, ma niente!

Potrebbe essere un problema del pc? E' un vecchio acer, ecco i dati:

Processore: Intel Celeron 420 a 1,6 GHz

Ram: 500 MB

Hard disk: 51 GB (di cui 31 liberi), partizione C: 19 GB (di cui 9 liberi)

Sistema operativo: Windows XP, home edition 2002, service pack 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema no, mai successo.

Mi e' capitato varie volte pero', ad esempio su youtube, di non poter modificare le opzioni della finestra flash di visualizzazione del video, sembrava bloccata....

Non riuscivo ad alzare/abbassare il volume, cambiare risoluzione, dimensione del riquadro...

Sono riuscito a risolvere cancellando la cache del browser (cookie, file temporanei, ecc.) e riavviando il browser.

Normalmente su molti browser si puo' fare dalle opzioni o tramite la combinazione CTRL+SHIFT+CANC.

Attenzione a cosa si seleziona, se qualcuno ama mantenere memorizzate le info dei moduli e le password deve deselezionare quelle voci prima di dare l'OK... Io di solito piallo tutto, tabula rasa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...