Vai al contenuto

[D&D] Blog: gli Evil Company


The Creed

Messaggio consigliato

Un gruppo di eroi che lotta strenuamente contro le forze del male, armati solo del proprio valore per difendere i giusti e debellare la malvagità.

Se è questo che vi aspettate siete degli illusi.

the%2Bevil%2Bcompany.jpg

Benvenuti nel blog degli Evil Company un gruppo di avventurieri

malvagi nel profondo dell'anima, così cattivi che non avrebbero pietà

neanche di Bambie.

Seguite le sanguinose avventure di questo gruppo di anti eroi, insieme a essi potrete ammirare le bellissime immagini del disegnatore ufficiale della evil company (di cui potete ammirare due esempi su questa pagina), Andrea Guardiano (nonchè giocatore della stessa).

Dimentico qualcuno? Ah sì, l'essere in assoluto più spregevole, infido e inside bastard che possiate immaginare: Il MASTER, creatore e narratore del blog, nonchè (mio malgrado) mio fratello.

the+master+3.jpg

Eccovi il Link: Blog Evil company

Ci tengo a ricordare che non è il mio blog. Non ne sono il fondatore, ne lo scrittore, ma seguo il gruppo di gioco e faccio da malvagio consulente a mio fratello :D.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille signore oscuro. ;)

Sono il master che ha momentaneamente posseduto The Creed (insomma sono suo fratello il master del blog) e sì devo ammettere che le avventure sono per metà progettate bene e per l'altra metà pure improvvisate. =P

Mi raccomando continua a seguirci perchè siamo solo all'inizio e ora inizia il bello. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte del secondo capitolo è stato tradotta in inglese! Perchè negare la possibilità agli stranieri di leggere le nostre avventure? Arendil stà permettendo ciò. E per questo la ringraziamo profondamente

Insomma proviamo ad espanderci per conquistare il MONDO!!! MUAHAHAHAHAHA

Chapter 2: Helping the Next One (1st Part)

messaggio del master

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

27/08/2011

Evocato dagli oscuri meandri della mia dimora da un infido fratello (The Creed) giungo in questa landa per portare una parola di conforto a tutti coloro giacciono sotto il giogo della tirannia dei malvagi: sfigati! MUAHAHAHAHAH :D

Ok dopo essermi bruciato come persona seria e aver dato sfogo alla mia vena di idiozia vi svelo il reale motivo della mia venuta, aggiornarvi degli avvenimenti sul blog della Evil Company e rispondere a vostre eventuali domande o insulti! :yes:

Mio fratello ha fatto un buon lavoro ma ho sentito il bisogno di venire di persona a parlare a voi del blog che io come master e i miei giocatori (nonchè disegnatori stiamo tirando su) Ci piacerebbe sapere i vostri pareri e impressioni quindi fatevi sotto!

Intanto un aggiornamento, è arrivata la seconda parte del 5° Capitolo. Ma attenzione non lo conclude! C'è ben una terza parte in lavorazione per questo capitolo che ha fornito così tanto materiale da scrivere. Gli Evil si trovano nuovamente a combattere perseguendo i loro fini e non andranno per il sottile con chi oserà ostacolarli.

29/08/2011

E parte il sondaggio per scoprire quale dei personaggi di cui narriamo le gesta è preferito dai nostri lettori! Speriamo che parteciperete numerosi. =)

http://theevilcompanyded.blogspot.com/2011/08/sondaggio-il-vostro-personaggio.html

31/08/2011

Arriva la musica sul blog! Sembra una cosa da poco se non sapete come funziona blogger, ma in realtà mettere la musica non è affatto semplice se si vuole restare in tema fantasy, tutti i gadget sono di mp3 moderni, iphone e cose simili. Insomma robe oscene sul nostro blog. Quindi le abbiamo inserite manualmente. Per ora è solo una e il tastino è il classico dei classici altoparlanti ma in futuro lo sistemeremo rendendolo veramente bello. Come le musiche che aumenteranno ovviamente. A tal proposito se avete delle proposte riguardo musiche di atmosfera fatevi pure avanti!

Inoltre vi comunicò che Requiem il malvagio è attualmente in testa al nostro sondaggio con bel il 60% dei voti!!! Insomma, il male mantiene sempre il suo fascino. Sarà che regalano il posto auto... mah!

Link: http://theevilcompanyded.blogspot.com/2011/08/musica-evil-che-lorchestra-suoni.html

06/09/2011

Eccomi qua nuovamente da voi per darvi l'ultimo aggiornamento.

Oggi per la sezione "Gli Aneddoti di bradek" (nostra sezione humor) un grande classico, le ultime parole famose prima di morire!

Spero vi piaceranno, anche se magari le avete già lette, come me, sono sicuro proverete lo steso divertimento a rileggerle nuovamente. Sono un classico che non scade mai.

E non sono tutte! In giro per il web altre centinaia sono in attesa e magari potreste essere voi a suggerircele se sapete dove trovarle. Le aggiungeremo a quelle già pubblicate e chi ci aiuterà riceverà un nostro simpatico Gadget, un goblin psicopatico in scala 1:1 da coccolare!

Ah e non dimentichiamoci il nuovo disegno del nostro disegnatore Andrea Guardino, un tributo per un altro artista che troverete sempre sul nostro blog.

Ecco i link:

Gli Aneddoti di Bradek: Le ultime parole famose prima di morire

Guardino e l'Etere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

7/09/2011

EHEHEH siamo impazienti? =P Comunque sì domani dovrebbe essere il giorno fatidico per il 5° capitolo o quello o la conclusione del 2°capitolo tradotta in inglese ma non credo. =) Insomma a breve potrai leggere la conclusione delle isole smeraldo. ;)

Ecco l'attesa parte finale del 5° Capitolo! =) Aspettiamo i vostri commenti e pareri! Orsù l'avventura continua e inizia finalmente ad entrare nel vivo. Malvagità a fiotti e belle donne smaliziate perchè gli Evil non si fanno mancare nulla!

8/09/2011

Ora che ho la vostra attenzione devo avvisarvi che per ammirare tutte queste cose (soprattutto le belle donne) dovrete continuare a seguirci. Sì lo sò siamo cattivi e ne andiamo fieri.

Ciao Bagai.

Le Isole Smeraldo (3°Parte)

14/09/2011

E anche il secondo capitolo è stato infine totalmente tradotto! Un lavoraccio eseguito dalla nostra ineguagliabile collaboratrice Arendil che ringraziamo infinitamente. =)

Inoltre ricordo che a breve avrà fine il sondaggio del personaggio dei Evil avete ancora poco tempo per votare!

Inoltre abbiamo cambiato la veste grafica della musica, i brani sono ancora da scegliere e per ora trovate solo delle prove, se avete dei suggerimenti non aspettiamo altro!

Ci sentiamo a breve Bagai. ;)

18/09/2011

Chapter 2: Helping the Next One (Part 2)

È giunto alla fine il primo sondaggio del blog che si prefissava di scoprire il personaggio degli Evil preferito dal pubblica, venite a scoprire il vincitore! =)

Altre notizie:

È arrivata la musica definiti del blog, aspettiamo i vostri pareri e suggerimenti, c'è ancora spazio per altri brani.

L'evento Lextalionis,Live vampiri Milano si avvicina, se siete interessati e siete in zona venite a provare il brivido di interpretare un vampiro. Trovate una discussione anche nella sezione eventi. ;9

sondaggio

Lextalionis, Live Vampiri Milano, 50 notti di buio

21/09/2011

In attesa del 6°capitolo delle cronache (vi devo confessare che io tesso sono in attesa dell'ispirazione per scriverlo =P )

Ecco l'ennesimo capitolo degli aneddoti di Capitan Bradek uno spassoso tour tra le varie tipologie di Master, sono sicuro che vi ritroverete, a tutti nella nostra carriera di giocatori è successo. E ogni master ammetterà di ritrovarsi in una delle categorie.

Le varie tipologie di Master

23/09/2011

Ecco la prima vignetta del fumetto degli Evil! Uno dei nuovi progetti del blog che prenderà a breve il volo. Non lasciatevela scappare e passatela a tutti i cultisti, giocatori, master, fumettisti, cincillà che conoscete! È UN ORDINE DEL MASTER! :evil:

Stanno arrivando i fumetti degli Evil! - Coming Soon

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime le tipologie di master, :D

mi ero messo alla ricerca anche delle tipologie di giocatori ma sembrano sperduti nei meandri dimenticati di qualche vecchio topic :D

Stai per caso parlando di queste Donef??? http://theevilcompanyded.blogspot.com/2011/07/eccoci-tornati-con-la-rubrica-gli.html =P

l' esempio di master clown dritto nella mia firma :P.

naturalmente sto aspettando il capitolo 6... continuate così miei malvagi eroi!!

Oh certo non ce lo facciamo ripetere ;) , a breve spero riuscirò anche a tramandarvi il 6° capitolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si erano quelle ma anche altre sempre dello stesso tipo

Allora se le trovi passa che si possono sempre aggiungere. =P

In attesa di leggere il 6° Capitolo ecco l'ultima fatica di Arendil nostra traduttrice, il 3° capitolo delle cronache totalmente tradotto. Come al solito un grande ringraziamento per i suoi sforzi e per voi che ci seguite.

Chapter 3: Coasts, seas and mastiffs (1st Part)

Inoltre un altro appuntamento con gli aneddoti di Bradek, questa volta per sorridere ma anche per rifletterci su, niente di serio non vi preoccupate.

Gli aneddoti di Bradek: Vincoli da Master

Se avete disegni comici\barzellette\storielle riguardanti D&D o il mondo fantasy in generale vi invitiamo a spedircele. Ne terremo debitamente conto quando arriveremo nella vostra città per bruciare tutto. ;)

04/10/2011

Anche gli Evil compiono gli anni e la nostra cara Arendil è la protagonista di questo nuovo post. L'ultima fatica del disegnatore Andrea Guardino unita alla folle idea del sottoscritto ha dato origine al suo regalo di compleanno. Un disegno magnifico che merita i massimi complimenti.

"Arendil of Persia" e gli auguri oscuri

Colgo l'occasione anche per comunicare che nonostante i ritardi l'ucita del 6°capitolo è imminente. Ma se volete sempre essere aggiornati sulle nefandezze degli Evil potete diventare lettori fissi del blog iscrivendovi (è gratis, chiediamo solo l'anima. ;) ) o anche seguirci su fb alla nostra pagina ufficiale The Evil Company. Vi aspettiamo numerosi bagai. ;)

Un saluto dall'oscuro master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena finito di leggere le cronache e devo dire la verità aspetto con ansia la prossima puntata!!!Complimenti al master e ai giocatori,a quanto pare collaborate tutti per rendere questa campagna evil a tutti gli effetti,è un piacere sfogliare le pagine del blog.

ps: :eek: disegni bellissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei complimenti Alessio. Sì cerchiamo tutti di dare una mano per il blog oltre che per la campagna. Sono contento che ti siano piaciute le cronache, spero a breve di pubblicare il 6° Capitolo ma intanto ecco l'ennesima rubrica gli aneddoti di Bradek, questa volta trattiamo il terribile Gazebo, se siete curiosi cliccate qui:

http://theevilcompanyded.blogspot.com/2011/10/gli-aneddoti-di-bradek-il-terribile.html.

Alessio se ti interessa seguirci più dettagliatamente puoi iscriverti ai lettori fissi del blog e alla nostra pagina di Fb in cui parliamo anche di molte altre cose. Se poi ci consiglierai a tutti i tuoi amici saremo in debito con te e promettiamo che non rapiremo mai la tua famiglia per i nostri rituali. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigiato già il mi piace su fb!e vi pubblicizzo un po'. Mi iscriverò subito ai lettori fissi anche perchè sto ritornando nel mondo dei blog riavviando le cronache della mia campagna(ma in realtà lo faccio per non finire come i bambini "adottati" da Requiem!!!) ;-)

Avevo già letto sul blog la storia del gazebo..ne metterò una dozzina nella prossima quest a difesa di un bel tesoro ahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigiato già il mi piace su fb!e vi pubblicizzo un po'. Mi iscriverò subito ai lettori fissi anche perchè sto ritornando nel mondo dei blog riavviando le cronache della mia campagna(ma in realtà lo faccio per non finire come i bambini "adottati" da Requiem!!!) ;-)

Avevo già letto sul blog la storia del gazebo..ne metterò una dozzina nella prossima quest a difesa di un bel tesoro ahahaah

Grazie mille Alessio, fà piacere essere seguiti. =) In ogni caso nessuno vuole fare la fine dei bambini adottati da Requiem e voi non avete ancora visto niente! XD

Attento che anche solo un terribile gazebo è in grado di sconvolgere la mente per più ardito degli avventurieri. =P

@lepracauno: Grazie mille. Aspetto di leggere tuoi commenti in giro allora. =)

Eccolo infine giunto. Lo bramavate? Lo aspettavate? Ebbene è arrivato. IL 6° Capitolo delle cronache contiene importanti risvolti per la storia che non potete perdervi. Ringrazio Arendil per la correzione particolarmente difficoltosa =P e Andrea Guardino per il disegno in esclusiva della famosa spada. Non vi resta che leggere e lasciare un doveroso commento! =)

6°Capitolo: Sia fatto il Suo volere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un vostro cultista già da un po' di tempo, ma solo oggi mi son deciso a far sentire la mia voce. Mi inchino umilmente all'onnipotente e onniscente DM, che non solo raggiunge il divino ma addirittura lo supera, e hai tre invincibili campioni della Sofferenza e dell'Avidità.

P.s. Questa leccato di cubo atomica salverà la mia anima dall'essere divorata da orde di demoni o peggio, dal tuo avvocato, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...