Vai al contenuto

Scheda Incantesimi Chierico 3.5


chandwick

Messaggio consigliato


Prova qui

(maledetti 10 caratteri)

Era quello completo, accidenti.

Purtroppo riesco a scaricarlo, ma non riesco ad estrarre lo zip.

guarda se ti può andare bene questa...non ricordo però per che edizione è...ce l'avevo sul pc...:-(

bye bye.....:-D

Grazie Zel, sembrano esserci tutti.

Ora la stampo e stasera controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,

son un po confuso sul come riuscir a utilizzare tutti gli incantesimi del chierico presenti in tutti i manuali....nel senso, visto che non esiste una scheda per gli incantesimi, voi come fate ? li trascrivete tutti? ( io a memoria tutti non me li ricordo purtroppo... :lol: )

..che soluzioni adottate?

Ho scaricato anche le schede degli incantesimi di mindbender, ma non sono presenti tutti...e comunque certi sono dei vecchi manuali...

qualcuno puo aiutarmi?

Grazie

EXA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

son un po confuso sul come riuscir a utilizzare tutti gli incantesimi del chierico presenti in tutti i manuali....nel senso, visto che non esiste una scheda per gli incantesimi, voi come fate ? li trascrivete tutti? ( io a memoria tutti non me li ricordo purtroppo... :lol: )

..che soluzioni adottate?

Ho scaricato anche le schede degli incantesimi di mindbender, ma non sono presenti tutti...e comunque certi sono dei vecchi manuali...

qualcuno puo aiutarmi?

Grazie

EXA

Anzitutto Mindbender era un bellissimo sito, purtroppo ora lasciato a sè stesso :-p

Ti consiglio di fare un giro su Crystal Keep e scaricarti questo.

Ad ogni modo io mi segno quelli che uso abitualmente e poi se devo fare dei cambi guardo solo il manuale del giocatore... anche perchè il DM non è detto che mi conceda tutti gli spell che vedo in giro, e allora la scelta si rivelerebbe un po' troppo lunga e incasinata... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

guarda se ti può andare bene questa...non ricordo però per che edizione è...ce l'avevo sul pc...:-(

bye bye.....:-D

Questa è ottima, più che altro perché essendo word si può modificare, a me serviva qualcosa che avesse anche il perfetto sacerdote, così ci aggiungo, se interessa poi la riposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...