Vai al contenuto

[FR] I Corsari del Mare delle Spade


Messaggio consigliato

Approfitto di qesto giorno di pausa dal lavoro per portarmi un po' avanti con la mia campagna nei Reami Dimenticati, che ormai vede gli eroi, partiti dal 3° livello, dirigersi verso l'8° dopo non meno di 5 mesi di gioco. Riusciranno gli eroi ad evitare il ritorno di Myrkul?

Beh, è troppo presto a dirsi, ma sicuramente la risposta è NO se non riusciranno almeno a superare la prossima sfida che ho in mente per loro:

Il party presto si troverà ad affrontare un lungo viaggio in nave, ed immancabilmente vorrei farli scontrare con una bella nave corsara comandata da un'affascinante ed abile spadaccina corsara, e perché no con una nave fantasma comandata da un malvagio e corrotto pirata non-morto.

Devo quindi creare questi due PNG, e approfitto di voi chiedendovi se esistono delle classi o dei template (o ancora meglio delle schede complete che per mancanza di tempo sono sempre assai gradite) che ben si adattano alla mia idea:

  • Un'abile corsara spadaccina (min 9° livello)
  • Un non-morto che funga ad hoc per un pirata capitano della nave fantasma (minimo GS10)

Grazie davvero tanto a chi mi darà una mano!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sul perfetto avventurriero c'è la CdP del flagello dei mari, che può fare al caso tuo. Un altro utile supplemento è il manuale stormwrack, che si focalizza nelle ambientazioni marine. Sfogliandolo potrai trovare:

- CdP a tema (tra cui il Legendary Captain e lo Scarlet Corsair, che di sicuro sono quelle a te più utili).

- Bestie a non finire (vuoi mettere la faccia dei tuoi PG quando in lontananza scorgono Scilla?)

- Le statistiche complete di vari tipi di imbarcazione, in modo da rendere un eventuale combattimento navale più tattico e verosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...