Vai al contenuto

Mazzo economico


Nicolas

Messaggio consigliato

Ho gia' usato google e cercato nel forum ma non ho trovato nulla che fa al mio caso: ho un budget di 30€ per un mazzo for fun da giocare contro 3-4 amici, non mi interessa un mazzo forte competitivo che ci devi mettere almeno 50€, può essere un mazzo di comuni e non comuni basta che sia discretamente buono ed abbia una strategia...Come colori mi piacciono il blu e il nero in mono, girando per il forum ho notato il mazzo ratti che apparte i 4 "ratti signori" sono tutte carte comuni e non comuni, come i ratti famelici e squittenti che rompono le scatole, qualche scartino e peschino comune tipo strappa-mente che è hymn to rouch dei poveri e firmare col sangue, qualche spacca creatura ecc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho fatto una lista delle carte migliori a basso costo:

18 palude

4 rito oscuro

4 ratti famelici

4 ratti squittenti

4 ratti della fortezza

2 acchiapparatti

2 Nixathid

4 strappa-mente

4 angoscia

4 strangolare

4 lama del fato

3 firmare col sangue

3 la griglia

è un ratto scarta carte spacca creature, secondo me è molto semplice poco costoso ed efficacie per quello che mi serve, con i famelici e gli squittenti scarto, con l'acchiappa ratti me li vado a prendere, con le spell scarto spacco pesco e faccio danno scartando, in poche parole controllo, poi calo il Nyxathid bello grosso e l'oppo prega che non attacchi. Che ne dite? Su troll and toad con una ventina di euro senza spedizione me la cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...