Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Munchkin


Messaggio consigliato


E' definitivamente la droga del nuovo millennio... Finita sessione a D&D, Kursk, Celestine, Phate ed io ci siamo buttati su Munchkin, e abbiamo finito alle tre... Tralasciando Phate, che è dovuto andarsene, ho un messaggio per Kursk e Celestine:

Spoiler:  
PERDENTI!!! MUAHAHAHAHAH!!!:evilhot:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di cominciare anche io,in cosa consiste in pratica,sta droga :-p?

è un gioco di carte. ogni giocatore è un semplice umano di primo livello e lo scopo è raggiungere il 10° livello uccidendo mostri, rubando i loro tesori e potenziandosi il più possibile. il vero munchkin lavora da solo, ma certe volte è costretto a cercare collaborazione per non lasciarci le penne :-p. nel link sopra (che esiste anche in italiano), spiega tutto di tutto ;-).

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemone: le carte di Munchkin si rovinano davvero rapidamente. Si pensava di proteggerle con le bustine che si usano anche per le carte di Magic, ma sono troppo larghe, e sarebbe meglio averne di più strette... Dite che quelle di Yugi-oh sono più adatte allo scopo? Voi come ovviereste al problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemone: le carte di Munchkin si rovinano davvero rapidamente. Si pensava di proteggerle con le bustine che si usano anche per le carte di Magic, ma sono troppo larghe, e sarebbe meglio averne di più strette... Dite che quelle di Yugi-oh sono più adatte allo scopo? Voi come ovviereste al problema?

Con quelle di Magic, tagliate e scotchate su un lato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemone: le carte di Munchkin si rovinano davvero rapidamente. Si pensava di proteggerle con le bustine che si usano anche per le carte di Magic, ma sono troppo larghe, e sarebbe meglio averne di più strette... Dite che quelle di Yugi-oh sono più adatte allo scopo? Voi come ovviereste al problema?

plastificandole

Link al commento
Condividi su altri siti

Costo?

@Chand: Quella delle carte da Magic non sarebbe male, come soluzione... Comunque ho 170 carte, da dividere necessariamente in carte Dungeon e carte Tesoro, quindi mi servirebbero 85 bustine di due tipi distinti...

dalle mie parti costa 50 centesimi un foglio a4, non ti so dire.

cmq un mio amico plastificava stendendo un sottile strato di collavinila di quella che si asciuga in poco tempo. Magari puoi fare una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...