Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Weis e Hickman annunciano ufficialmente 3 nuovi romanzi su Dragonlance

Margaret Weis e Tracy Hickman, i creatori originali di Dragonlance, hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di tre nuovi romanzi basati sulla celebre ambientazione di D&D.

Read more...

Wizlocks

In questo articolo di GoblinPunch un mago pazzo da per sbaglio vita a una creatura folle...ed esilarante.

Read more...

Strumenti per i nuovi DM III - Improvvisazione per i nuovi Dungeon Master di D&D

In questo terzo articolo della nostra rubrica dedicata ai nuovi DM affronteremo il tema dell'improvvisazione e di tutte le abitudini che possono renderci più flessibili quando masteriamo.

Read more...

Pathfinder Prima e Seconda Edizione in offerta su Amazon

Amazon fa una gradita sorpresa ai fan di Pathfinder scontando molti manuali di entrambe le edizioni del fortunatissimo gioco della Paizo.

Read more...

Le Sale del Mago Folle

Esplorate le sale di Callisto, il mago folle, e perdetevi dentro le sue stanze realizzate secondo un impossibile geometria non euclidea.

Read more...
  • Similar Content

    • By AlbertoA
      Ciao, vorrei sapere come valute il prezzo di alcune carte trading cards di Advanced Dungeons & dragons, greyhawk adventures, forgotten realms,  dragonlance, Al-Qabim, Dark Sun.
      Cioè se c'è tipo un sito tipo cardmarket per Magik ma per queste carte o se conoscete un sito online o un negozio a Milano o provincia che mi può fare una valutazione.
      Grazie!
    • By Brother Nero
      ciao a tutti ragazzi
      come tanti di voi ho già il mio giro di chiusa in Yu-Gi-Oh ecc ecc
      ma c'è un gioco che vorrei menzionarvi, anche per scoprire che ci sono altri giocatori come me
      Sto parlando del gioco di carte weiss Schwarz che tratta di anime, manga e videogiochi del mondo nipponico dai titoli che già conosciamo come Jojo bizarre adventure, Sword Art Online, Reveu Starlight, Girls Bang Party Madoka magica ecc ecc .... qualcuno a Roma già ci gioca? ho diversi mazzi e vorrei trovare qualcunaltro con cui giocare..
    • By spappo
      Salve ragazzi,
      che ne pensate di questo nuovo gioco di carte "KeyForge"?
      Pro: Ogni mazzo acquistato è unico e non può essere modificato,cosi non ci sono più mazzi uguali o ultra competitivi e le bustine (sono un vecchio giocatore di yugioh) non esistono quindi risparmio netto.
      Contro: Appunto che non si può personalizzare,nessuno può creare un suo stile anche per giocare "for fun",sei costretto a non creare strategie,ma seguire lo stile di gioco del tuo mazzo. 
       
      Cosa ne dite? E per quelli che hanno provato a giocarci,che esperienza avete avuto?
       
      Ciao.
    • By Arthasemo
      ciao io sto creando un gioco di carte collezionabili no-profit (cioè gratis apparte il pagamento dei materiali) e ho assolutamente bisogno di disegnatori a voi va di darmi una mano? se si posso anche darvi la licenza di produrre per i tuoi amici le carte della prima edizione(per chi mi manda un mp) e crearvi un club collegato al nostro sito con una classifica nazionale del miglior giocatore^^ fatemmi sapere ciao!^^
    • By DonEf
      Salve gente da bisca clandestina.
      Rivolgo la mia domanda ai giocatori del suddetto gioco, ma che gioco è? é un gioco innovativo o copia da altro?
      chiedo questo perchè appena è uscito tutti dicevano cose come: ma è la copia di magic, questo gioco fa schifo, non comprero mai un pacchetto...
      sono stato in vacanza una settimana e la fumetteria dove gioco è stata letteralmente invasa da giocatori di battlespirits anche i miei amici hanno comprato mazzi e si sono appassionati.
      Quindi a voi la parola, è un gioco degno di nota?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.