Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

A me sembra azzeccata l' idea del patto del warlock, dopotutto gli stregoni vodoo stringono dei patti con gli spiriti per ottenere poteri no? come strumento potresti dire che al posto della verga hai una bambolina di cera che può essere legata ai nemici tramite la Maledizione del Warlock.

Poteri come la Maledizione dei Principi Gemelli, Stretta Diabolica o Maledizione del Delirio Oscuro sembrano proprio adatti ad uno stregone vodoo (consiglio il patto fatato, le entità amorali della selva fatata ben rispecchiano gli spiriti vodoo).

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, cosa importantissima!!!!!

mi ero dimenticato di dirtelo, l'ho riletto per caso ieri l'altro e poi ho ridimenticato di dirlo...le bamboline vodoo sono un invenzione bella e buona. esistono bambole di cera o stoffa e legno che punzecchiate con spilli o bruciate o gettate nell'acqua trasmettono le afflizioni ad una vittima designata, ma appartengono alla magia nera europea-medio orientale....le uniche "bambole" presenti nella religione vodoo sono stauette di legno dei Loa usate a scopo terapeutico, e divinatorio.

comuqnue puoi usarle lo stesso, se ti piace l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...