Vai al contenuto

Salve a tutti


Fimbulvinter87

Messaggio consigliato

Come da titolo, apro questo thread per presentarmi.

Giracchiando per Internet sono imbattuto in Dragon's Lair e il setting del sito mi ha colpito talmente tanto che ho deciso si iscrivermi al forum.

I miei RPG preferiti sono AD&D, D&D (solo 3.0 e 3.5), Vampire the Masquerade, Werewolf the Apocalypse. Fino a ora sono stato solo un giocatore, ma da un paio di mesi a questa parte sono diventato anche DM per provare come sono le cose "da dietro lo schermo" XD

Spero di non arrecare eccessivo disturbo con le mie domande e di essere il più d'aiuto possibile a chiunque abbia dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Benarrivato :) Tranquillo, le domande non sono mai un problema :) Solo fa attenzione che nessuno le abbia mai fatte prima: basta usare la funzione "Ricerca" :)

Se non trovi nulla o qualcosa ti è oscuro (il che non è impossibile), per la sezione di D&D 3.5 puoi usare questi thread: Dubbi del neofita e Cerco/Non Trovo/Esiste? :)

Se hai bisogno di qualche suggestione per il tuo nuovo personaggio puoi vedere qua invece :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :)

Benarrivato :) Tranquillo, le domande non sono mai un problema :) Solo fa attenzione che nessuno le abbia mai fatte prima: basta usare la funzione "Ricerca" :)

Se non trovi nulla o qualcosa ti è oscuro (il che non è impossibile), per la sezione di D&D 3.5 puoi usare questi thread: Dubbi del neofita e Cerco/Non Trovo/Esiste? :)

Se hai bisogno di qualche suggestione per il tuo nuovo personaggio puoi vedere qua invece :)

Parto per una settimana e mi fregano il lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...