Vai al contenuto

Espandere esercito Skaven


texdade

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Volevo chiedermi come espandere il mio esercito di Skaven... Ho iniziato a giocare da 2-3 settimane e ho preso la scatola per iniziare a giocare (cioè il Set Isola di Sangue)...

Subito avevo pensato di prendermi dei Ratti d' Assalto, ma poi vedendo che erano praticamente uguali ai Ratti del Clan (tranne per il costo... 10 euro di piu:sorry:)

Allora cosa mi conviene prendere ora?

Link al commento
Condividi su altri siti


Al momento ti conviene trovare un amico con cui fare a mezzo per un'altra isola del sangue, se dipingi in modo differente i ratti del clan puoi farli passare anche per schiavi, ed in più ti ritrovi co una buona ossatura, poi il passo successivo dipende da te, squadre d'arma particolari, Rattogri, monaci della peste, abominio, cannome, ruota possono fare tutti al caso tuo... ma dipende da come ti piace schierarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Come prima cosa ti consiglio vivamente di dare un'occhiata al codex Skaven per farti un'idea di cosa tu abbia per le mani e quali unità preferisci giocare, e solo dopo di questo cercare pezzi per aumentare il tuo esercito; l'ideale sarebbe prendere il codex, trovare qualcuno che ti aiuti a creare qualche lista e poi vedere cosa serve: farai una scelta più oculata, al termine del quale avrai un esercito pronto per giocare.

Se però tu sei più indirizzato a collezionare le miniature lasciando il gioco in disparte, allora prendi ciò che più ti piace, ma parlando di espandere un esercito mi viene da pensare che tu voglia più giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Come prima cosa ti consiglio vivamente di dare un'occhiata al codex Skaven per farti un'idea di cosa tu abbia per le mani e quali unità preferisci giocare, e solo dopo di questo cercare pezzi per aumentare il tuo esercito; l'ideale sarebbe prendere il codex, trovare qualcuno che ti aiuti a creare qualche lista e poi vedere cosa serve: farai una scelta più oculata, al termine del quale avrai un esercito pronto per giocare.

Se però tu sei più indirizzato a collezionare le miniature lasciando il gioco in disparte, allora prendi ciò che più ti piace, ma parlando di espandere un esercito mi viene da pensare che tu voglia più giocare.

Si difatti gioco e non colleziono... Un mio amico usa i Guerrireri del Caos e ho giocato pure con lui. Per il codex intendi il libro dell' esercito giusto?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, xke se intendi giocare e basta devi x forza vedere le regole e capire così quali unità e strategie impiegare. Pezzi singoli forti sono la campana skaven, l'abominio di pozzo infernale e il grande infesto, cmq sn solo alcuni dei modelli che puoi includere.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abominio in corpo a corpo è una cosa abominevole. E' anche un bel modello. Poi ti consiglio la ruota del fato, la fornace della peste(ovviamente coi monaci) e il cannone. Quando giocavo gli skaven avere un buon cannone è sempre stato utile: un buon tiro può spazzare via un' intera unità in un batter d'occhio. Così almeno salvai i miei ratti dai maestri di spada.

Comunque per iniziare potresti prendere un po' di schiavi. Rattogri non li consiglio: cadono come mosche a distanza e anche in corpo a corpo se non attaccano per primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ti consiglio la ruota del fato, la fornace della peste(ovviamente coi monaci) e il cannone. Quando giocavo gli skaven avere un buon cannone è sempre stato utile: un buon tiro può spazzare via un' intera unità in un batter d'occhio. Così almeno salvai i miei ratti dai maestri di spada.

concordo in pieno, anche se la forza del numero degli schiavi è utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quindi la forza degli schiavi è il numero.....

Allora la forza degli schiavi è nel numero perché non sono molto forti e siccome il loro compito sarebbe quello di bloccare unità forti del nemico (carne da macello) devono per forza essere tanti, per fortuna ti viene in aiuto il loro basso costo in P.ti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...