Vai al contenuto

Votazioni per i precedenti contest


Morwen

Scegli le tre migliori locande!  

48 voti

  1. 1. Scegli le tre migliori locande!

    • Alle Vecchie Spade
    • Fiume di Birra
    • Il Pozzo
    • Il Settimo Corvo
    • Il Terzo Occhio
    • Il Tiranno Insonne
    • Il Tesoro di Brennen
    • La Duna Bianca
    • La Lacrima dell'Orso
      0
    • La Perla
    • La Tana del Lupo
    • La Torre del Mago
    • Mari e Monti
    • Riposo di Harven
    • Stufato e Birra nella Grotta
    • Taverna di Pontevecchio


Messaggio consigliato


  • 4 settimane dopo...

Anche il secondo contest è giunto al termine e possiamo quindi passare alle votazioni che decideranno la classifica dei lavori inviati nel mese di Dicembre.

Come per il mese precedente, durante questa seconda fase sarete voi a scegliere le locande migliori e a decretare il vincitore. Vi invito dunque a leggere tutti i lavori inviati su questo topic e ad esprimere qui la vostra preferenza.

Ricordo che il vincitore riceverà un premio a sua scelta tra una battlemap e un set di token D'L e che le prime tre locande classificate verranno corredate di mappa e rese disponibili in PDF nell'area Download.

Per quanto riguarda le modalità di votazione, ci sono alcune differenze rispetto al mese precedente. Spero vada meglio. ^^

Modalità di votazione

  • Chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso (purché ovviamente non votino per se stessi)
  • Possono partecipare al sondaggio soltanto gli utenti appartenenti all'Ordine del Drago, ovvero quegli utenti iscritti da più di 10 giorni e con almeno 20 messaggi
  • Ogni utente può esprimere una sola preferenza

Ricordo inoltre che il sondaggio è pubblico e che rimarrà aperto per dieci giorni pieni; verrà quindi chiuso l'11 Gennaio nel tardo pomeriggio.

Di seguito le locande in gara, in ordine alfabetico.

Una nota: nonostante una locanda sia arrivata alcune ore dopo la mezzanotte dell'ultimo del mese, ho deciso di lasciarla comunque in gara per il mese di Dicembre.

Buona lettura e che vinca il migliore! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso, ma sono rimasta senza connessione. Sono riuscita a ritagliarmi giusto il tempo per aprire il sondaggio per il mese precedente, visto che non volevo rimandarlo troppo, ma al momento non riesco proprio ad aprire il topic per il mese di Gennaio. Se un altro moderatore lo fa al posto mio lo ringrazio anticipatamente, altrimenti il contest di Gennaio inizierà con qualche giorno di ritardo.

Alcune cose sparse:

- chiedo ai primi tre classificati del contest di Novembre di inviarmi, se lo desiderano, una breve descrizione che possa essere d'aiuto ai disegnatori nella redazione della mappa della locanda; Michele l'Autore ha già provveduto

- chiedo a Michele l'Autore di inviarmi un mp in cui mi dice quale dei due premi a disposizione preferisce e i dati necessari per l'invio

Ciao e buon anno nuovo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se potessi votare' date=' sceglierei il Granchio Scorbutico, per la location originale ed interessante. Dato che non posso, ci tenevo almeno a dirlo.[/quote']Lo scudo sotto il tuo nick rappresenta l'Ordine del Drago: dato che hai 20 messaggi e sei iscritto da oltre 10 giorni, puoi votare la locanda anche nel sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...suggerisco, dato che si esprime UNA sola preferenza, di cambiare la scritta che recita:

"Scegli le tre migliori locande!"

;)

Ottimo suggerimento!

Ma visto che non posso modificare l'intestazione del sondaggio, direi che possiamo intendere quel "Scegli le tre migliori locande!" come "Tu, utenza DL, scegli le tre migliori locande!". :climb2:

Se qualcuno non riesce a votare pur rispettando i requisiti di appartenenza all'Ordine del Drago, mi faccia sapere. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata davvero al cardiopalma, almeno d aparte mia. Non ero così nervoso da quando ho postato il mio primissimo disegno su DL (il primo da me mai postato su Internet)...

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno ritenuto di votarmi e Faccio i complimenti agli altri partecipanti per le idee, specialmente all'ideatore de "il terzo stato", il quale ho votato in questo contest, e vado a desinare per scaricare la tensione che ho raccolto in questi ultimi 2 giorni di voti in parità....

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...