Vai al contenuto

Super sondaggio: migliore serie americana


Miglior serie televisiva americana  

97 voti

  1. 1. Miglior serie televisiva americana

    • Baywatch
      2
    • Hazzard
      5
    • Happy days
      18
    • Mc Guyver
      13
    • A team
      16
    • C.S.I.
      7
    • Scrubs
      29
    • E.R. medici in prima linea
      3
    • Dawson's Creek
      4
    • Settimo cielo
      1


Messaggio consigliato

Da molto tempo a questa parte da oltreoceano sono arrivate molte serie tv da baywatch a O.C.

Qual'è secondo voi la migliore?sto sondaggio è tosto e le opzioni dovrebbero essere molto più di dieci ma cercherò di mettere la crem de la crem ( o come diavolo si scrive)

Votate e dite la vostra andiamo dalle vecchie glorie alla più recenti tra quelle che hanno avuto tantissimo successo che spaziano in tutti i generi (azione,poliziesco,commedia...)

ometterò quelle che secondo me non state tanto seguite

scusate se faccio torto a qualcuno..

Coraggio fatevi sotto!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


lo ammetto, l'imbecille che ha votato DAWSON'S CREEK sono io. :-p so che è una troi*** pazzesca, ma è parte integrante della mia prima adolescenza, e non me la sono sentita di rinnegarlo. quando ho visto l'ultima puntata, anni fa, mi sono pure venute le lacrimucce! :cry::redface:

Mamma mia, io credevo che sarebbe rimasto a zero voti... :confused:

Voi giovani d'oggi siete davvero incomprensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro godric, ottimo topic. :cool:

Ho votato ovviamente A-Team, ma sappi che scriverò al Papa per farti scomunicare, perché non hai messo... Knight Rider!!!! (in Italia era Supercar!) :cry:

Ero a dire il vero indeciso tra Hazzard e A-Team, non certo McGyver! Anzi, avevo fatto un'associazione chiamata "Aiutaci anche tu ad uccidere McGyver!" :evil:

L'unico in grado di fare una bomba con un chewing-gum :naughty:

Ciao ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Hazzard....Bo, Luke.....il generale lee....Rosko P. Coltrane :lol:

Poi devo dire che quando sono uscite le puntate in Italia per la prima volta ero adolescente.....mi è rimasta nel cuore la cugina Daisy...ahhhh nostaglia :-D

Al secondo posto, se valesse metterei E.R. soprattutto le prime due, tre serie, (mitico "ciccio") e enanche le ultime mi discpiacciono....

Quella che invece avrei votato ma non c'era in lista è quella per la quale ho aperto anche una discussione, ma ormai penso di essere l'unico ad averla vista e ho quasi perso totalmente le speranze di trovare in DVD o VHS le copie degli episodi è WILD WILD WEST (NO IL FILM CHE é UNA CIOFECA IN CONFRONTO ALLA SERIE TV).

vabbè ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a caldo si possono fare alcune osservazioni...

Tipo come volevasi dimostrare gallina vecchia fa buon brodo...A team e Happy Days sono i più votati...me lo immaginavo.

Vedo anche che le bagnine della california non hanno preso più di tanto...

Oh ma avete notato che non vedevi una ragazza brutta neanche a pagarla?!?!

ho smesso di guardarlo quando è andata via pamela anderson:cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una doverosa menzione agli Outsiders:penso ai Chips,Miami Vice,Magnum P.I.,Supercar,Una mamma per amica,Ally Mc Beal,Will e Grace,Otto sotto un tetto(mitico questo)I Robinson,La tata,Tutto in Famiglia...insomma chi più ne ha più ne metta.

Ehi ma non si può fare un sondaggio con 30 opzioni??

Cavolo ora a contarle sono davvero tante e credo di essermene pure diemnticata qualcuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo qualcosa in più sinceramente...pochi partecipanti e poche risposte.

Insomma stiamo parlando di serie tv che hanno fatto la storia e perchè non dirlo?ci hanno accompagnato in tanti anni della nostra vita facendoci sognare...

Non ditemi che non vi siete mai immaginati alla guida del generale Lee,o a salvare vite a donne strgnocche in california e averle come colleghe,o andare con il giubbotto di pelle e schioccare le dita e essere attorniato da tremila tipe,o con un pezzo di legno costriure un pc meglio di quelli della nasa,o meglio ancora fare parte della squadra di Annibal...

Boh sarò infantile ma io le sognavo ste cose quando li guardavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...