Vai al contenuto

bite fight


PanuZ

Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

comunque tornando ai tuoi dubbi...cos'è che non hai capito? io non sono ancora molto pratico ma se focalizzi i tuoi dubbi forse riesco a darti una mano.

e prima ancora ti consiglio di andare sul forum del gioco e dare un'occhiata alle FAQ: bastano quelle per avere almeno un quadro generale del funzionamento del gioco...;-)

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando ai tuoi dubbi...cos'è che non hai capito? io non sono ancora molto pratico ma se focalizzi i tuoi dubbi forse riesco a darti una mano.

e prima ancora ti consiglio di andare sul forum del gioco e dare un'occhiata alle FAQ: bastano quelle per avere almeno un quadro generale del funzionamento del gioco...;-)

bye bye....:-D

ok .. guarderò il forum, allora ..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non è difficile...

tu ti iscrivi e devi fare:punti e soldi, per comprarti armi e aumentare le tue statistiche (quali forza, destrezza, carisma, ertc etc che non hanno nulla in comune con quelle di D&D)

puoi prendere punti lavorando in cimitero, facendo scorrerie o con gente che ti clicca il link...

nulla di più semplice mi pare. no? :cool:

ah, sì, puoi scegliere se essere vampiro o licantropo :oP

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente scegli se essere vampiro o mannaro e poi sviluppi il tuo personaggio e guadagni soldi ed esperienza facendo scorribande tra gli umani o combattendo avversari della fazione opposta....e poi c'è la classifica dei migliori...niente di troppo complesso o troppo divertente...;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente scegli se essere vampiro o mannaro e poi sviluppi il tuo personaggio e guadagni soldi ed esperienza facendo scorribande tra gli umani o combattendo avversari della fazione opposta....e poi c'è la classifica dei migliori...niente di troppo complesso o troppo divertente...;-)

bye bye.....:-D

A quando il server 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inizio io:

Nel gioco ci sono 5 caratteristiche che possono aumentare di punteggio:

Forza

Difesa

Abilità

Resistenza

Carisma

Qualcuno riesce a farmi un resoconto dell'utilità di alzare una caratteristica

anzichè un'altra?

Le mie viaggiano all'incirca di pari passo, lasciando un po' arretrato forza e

carisma, la prima è perchè riesco ad incrementarla abbastanza utilizzando le

varie armi, la seconda è perchè non capisco a cosa serva.

Cmq, i punteggi attuali sono di 15,16,16,16,14

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...