Vai al contenuto

Twilight struggle


andrea15172

Messaggio consigliato

Finalmente dopo mesi sono riuscito a giocare a questo gioco della GMT games che ricrea le atmosfere della Guerra Fredda .

Che dire ? E' un gioco per 2 giocatori assolutamente fantastico , l'atmosfera che si crea è palpabile , si vive sempre sul filo del rasoio della guerra nucleare ( chi istiga la guerra perde automaticamente ) .

Anche se ho perso miseramente , ho avuto la soddisfazione di vedere garrire sull'Austria e sull'Italia la bandiera della Falce e del Martello del Sol del'avvenir

( anche se non per tanto )

Strategico ma con una certa componente d'alea ( certe azioni si risolvono con un dado e il gioco è un card-driven , cioè le azioni vengono decise giocando delle carte che vengono pescate a caso )

Non per niente è n. 1 su boardgamegeek .

Assolutamente da avere , anche se è solo in Inglese

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Finalmente dopo mesi sono riuscito a giocare a questo gioco della GMT games che ricrea le atmosfere della Guerra Fredda .

Che dire ? E' un gioco per 2 giocatori assolutamente fantastico , l'atmosfera che si crea è palpabile , si vive sempre sul filo del rasoio della guerra nucleare ( chi istiga la guerra perde automaticamente ) .

Anche se ho perso miseramente , ho avuto la soddisfazione di vedere garrire sull'Austria e sull'Italia la bandiera della Falce e del Martello del Sol del'avvenir

( anche se non per tanto )

Strategico ma con una certa componente d'alea ( certe azioni si risolvono con un dado e il gioco è un card-driven , cioè le azioni vengono decise giocando delle carte che vengono pescate a caso )

Non per niente è n. 1 su boardgamegeek .

Assolutamente da avere , anche se è solo in Inglese

Beh... allora vi riporto una buona notizia... Uscirà a breve in italiano, a costo umano, 39,90€

Vi riporto il link in cui si discute con l'editore italiano di questo gioco : http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=46522&postdays=0&postorder=asc&start=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...