Vai al contenuto

Genasi terra Magospada


Messaggio consigliato

ho un genasi anima di terra magospada di livello 11 da creare che equipaggiamento mi consiglereste potendo scegliere 1 oggetto di livello 12 uno di livello 11 uno di livello 10 e avendo 5000 mo da spendere?

str12

cos 20

dex 10

int 20

sag 14

car 8

per italenti ho pensato di puntare su quelli da genasi prendendo solo in parte alcuni da magospada.

ah sono aegis da protettore

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

con 5000 monete non compri nessuno dei tre oggetti...

a parte quello, io ti consiglio, ovviamente, un'arma e un'armatura. generalmente io non prendo altro,dato che il master ci da tot soldi all'inizio del gioco (di solito cominciamo a livello11) e io punto su due oggetti più particolari rispetto a tre più deboli. una cosa sottovalutata, se il master ti da dei soldi, è l'oggetto incantato base...infatti costa poco, quindi con tanti soldi ne puoi prendere uno di livello elevato.

una buona arma invece è la Withering weapon, con ogni colpo da un malus alla Ca del nemico 8ts termina), da un certo fastidio. esiste anche la disseccating weapon che è la stessa cosa contro la tempra, immagino ci siano anche per riflessi e volontà ma non sono sicuro. si trovano nella cripta dell'avventuriero. altrimenti hai la defensive weapon, sei un difensore e non è male un bonus alle difese, ma non è molto nello spirito del magospada.

a proposito, che aegis hai? è importante per il tipo di oggetto. ad esempio se sei aegis di assalto devi puntare sulle armi, se sei aegis di difesa megli le armature e i punti vita (gioiello della vitalità. vero che non prendi te i danni che non riceve l'alleato, ma la build è incentrata sulle difese più che sull'attacco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...