Vai al contenuto

mazzo blu counter


xs0n1cx

Messaggio consigliato

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva postarmi una lista di un mazzo blu (o se volete con l'aggiunta di un'altro colore) counter con carte delle nuove espansioni ma anche vecchie vanno bene ;-)... il formato lo vorrei da t1.5 o t2 (se usate solo carte di nuove espansioni)

grazie in anticipo^^

P.S. il budget è tra 50-70 € ma posso spendere anche di più se è abbastanza competitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sono riuscito ad abbozzare una lista che a me piace molto di un tritone counter...

eccola:

TERRE:

18 Isola

CREATURE:

3 Cursecatcher

4 Coralhelm Commander

4 Silvergill Adept

4 Merrow Reejerey

4 Lord of Atlantis

2 Merfolk Sovereign

ISTANTANEI:

4 contromagia

3 Daze

3 Spell Pierce

3 Mental Misstep

4 indebolimento magico

in più ho 4 posti liberi e nn so che aggiungere... invoco il vostro aiuto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

in più voolevo sapere se secondo voi faccio bene a tenere Merfolk Sovereign perchè i miei amici dicono che ho già molte creature e che basta soltanto il signore di atlantide...

Infatti mettine 4 e non solo 2...

Se non sbaglio c'è anche un Tritone che fa costare 1 un meno gli altri Tritoni, andrebbe in 4x anche quello.

18 isole sono poche direi 21.

Provo a rielaborare il tuo:

21 Isola

CREATURE:

4 Cursecatcher

4 Coralhelm Commander

4 Silvergill Adept

4 Merrow Reejerey

4 Lord of Atlantis

4 Merfolk Sovereign

ISTANTANEI:

4 Contromagia

4 Mental Misstep

4 Rune Snag

3 Cryptic Command

Così sono 60 ma bisognerebbe tenere in considerazione quello che ti fa pagare 1 in meno i Tritoni

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma così ho troppe creature in mano e dopo devo decidere se tenere mana per un counter o usarlo per un tritone

poi secondo me è meglio avere 4 counter in più dato che è già molto veloce al massimo posso aggiungere fiala eterea che ne dici?? vlocizza moltissimo il mazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota - %2$s Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento che TUTTI gli utenti hanno dichiarato di aver letto e di seguire durante l'iscrizione!

Per tanto tutti gli utenti dovranno scrivere in italiano corretto!

Inoltre i doppi post sono vietati, esiste il pulsante Modifica che serve appositamente per non fare un doppio post. Funziona entro 24h, quindi usatelo!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero non ci avevo fatto caso comunque conosci qualche sito oltre a magic dove si possono acquistare carte oltre ad ebay???

troll and toad.. costano poco e arrivano sempre in tre quattro giorni ma anche meno a seconda del servizio che scegli.. se non sbaglio esiste un tritone che dice rivela la prima carta del tuo grimorio, se ha un tipo in comune con questa macini 3 all' oppo..

se poi giochi molte magie direi anche gelacervello..

Link al commento
Condividi su altri siti

troll and toad.. costano poco e arrivano sempre in tre quattro giorni ma anche meno a seconda del servizio che scegli.. se non sbaglio esiste un tritone che dice rivela la prima carta del tuo grimorio, se ha un tipo in comune con questa macini 3 all' oppo..

se poi giochi molte magie direi anche gelacervello..

Direi no sia al tritone che al Braifreeze...

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]ahahahahahhaha

Ovviamente si scherza!

Ma potresti lasciare anche tu un commento sul mazzo... :D[Fine OT]

[OT MODE]In realtà non ho dormito sul serio! :D La cosa bella è che se sto per due giorni sveglio inizio a dire tante di quelle cavolate per far ridere che i miei amici dopo essersi ripresi dalle risate si spaventano! Dovresti vedere con che velocità sto scrivendo ora! Sembro uno scoiattolo (e io ne ho uno e ti posso assicurare che sono velocissimi!), se vuoi divertirti cerca qualche video su youtube sugli scoiattoli e capisci come sto ora![FINE OT MODE]

Passando al mazzo... Innanzitutto mi scuso ma prima ero di fretta, comunque sembra buono (l'ultimo postato, quello di Mago mi sembra), magari farei posto a 4 Fiale.

@xs0n1cx: Se vuoi altri consigli puoi cercare i Topic sui Tritoni e leggertli, troverai parecchie info utili, perché alla fine è proprio un Tritoni!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei inserire anche il tritone che fa pagare 1 in meno gli altri tritoni come ha detto Mago ma non saprei proprio cosa togliere...

comunque secondo voi dovrei inserire anche fiala eterea??? è molto buona per giocare tritoni senza pagare mana...

comunque vi riposto la lista con alcuni cambiamenti che a me piacciono molto:

TERRE:

18 Isola

CREATURE:

4 Cursecatcher

4 Coralhelm Commander

4 Silvergill Adept

4 Merrow Reejerey

4 Lord of Atlantis

2 Merfolk Sovereign

ISTANTANEI:

4 contromagia

1 Daze

2 Spell Pierce

2 spell snare

3 Mental Misstep

4 rune snag

ARTEFATTI:

4 fiala eterea

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci potrebbe star bene il tritone che fa pagare di meno, però con Fiala forse non serve!

Ma perché non avete messo nella lista 4 Wake Thrasher??? Si pompa di un sacco! Tra terre, creature che hanno attaccato e Fiala diventa davvero enorme e con il Lord of Atlantis o il Merfolk Sovereign sono tanti danni assicurati!

Comunque diminuirei i Counter e aggiungerei senza pensarci il Cryptic Command!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...