Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao, ero indeciso se mettere questa discussione tra videogiochi o giochi di ruolo, ma alla fine l'ho messa qui perchè non avevo più voglia di riflettere. (sicuramente avrò sbagliato, chiedo scusa).

Comunque sia, c'è qualcuno che gioca a extremelot? Per chi non lo sapesse extremelot è un gioco di ruolo online con ambientazione medievale. Per chi fosse interessato questo è il link del sito.

http://gdr.leonardo.it/extremelot/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

è un tipo di gioco che andava bene 10 anni fa. oramai ha fatto il suo tempo e non ha prodotto niente di nuovo. sulla sua scia sono nati 200 cloni pressocchè identici.

oltretutto a livello qualitativo del gioco interno è forse il peggiore gioco esistente tra quelli di quel tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocarci nel 2004 arrivando in un paio d'anni a trovarmi una fidanzata (reale XD) nella community e ad arrivare ad essere la terza carica del Fato (più altre robe tipo streghe e mecenati). Poi di colpo mi sono stufato di tutto il rosik rosik di fondo e, anche se ho ancora li il mio pg, ho mollato all'incirca 3 anni fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...