Vai al contenuto

Dubbio Potere del Warlock "Invocazione di Wakeman"


Ven Emerald

Messaggio consigliato

Salve a tutti !! Volevo farvi notare una cosa, il potere di utilità da Warlock "Invocazione di Wakeman" per livello 22, che si trova nel manuale dei Poteri Arcani, non vi sembra una cosa assurda?? Cioè, il potere da +2 a tutte le difese contro gli attacchi a distanza e fin qui ok, ma poi dice che in aggiunta ogni volta che il personaggio viene colpito da un attacco in mischia, come INTERRUZIONE IMMEDIATA può far TELETRASPORTARE di 2 quadretti il nemico.......quindi praticamente l'attacco del nemico non lo piglia, anche se è un critico.....sapete qualcosa a riguardo?? Grazie dell'aiuto XD

Nota - %2$s Ven Emerald ho corretto il titolo del topic visot che quello che avevi usato viola il punto 2.22 del nostro Regolamento.

Questa volta l'ho corretto io, ma ti invito a stare più attento e a rileggere il regolamento.

Crisc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

È pur sempre un giornaliero di 22° livello...

Considera che per gli attacchi ad area non ti difendono e ti colpiscono normalmente. Non sei intoccabile, e come Warlock non dovresti stare troppo in mischia quindi non dovresti essere così avvantaggiato.

Sinceramente, in base al Warlock costruito, potrebbe essere più interessante il Muro, che interrompe la linea di visuale e acceca chi ci è dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,lo prende perchè dice ogni volta che viene colpito,e se è colpito riceve i danni.il teletrasporto avviene dopo l'attacco

No, essendo un'interruzione, nel momento in cui si teletrasporta, se va fuori portata, l'attacco non arriva a segno ed i danni non li prende. Avresti ragione nel caso di una Reazione Immediata.

@Ven Emerald:

Per quanto riguarda il potere, non ti protegge dagli attacchi ad area e quel giochetto del teletrasporto lo fai una volta sola a round.

Lo hai provato sul campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il potere, non ti protegge dagli attacchi ad area e quel giochetto del teletrasporto lo fai una volta sola a round.

Lo hai provato sul campo?

No, ancora nella campagna che stiamo facendo siamo solo di lvl 17, inoltre non sono io il warlock, ma un mio amico che si chiedeva anche lui se non fosse troppo potente (lui è l'onestà fatta a persona XD).

Comunque grazie di tutte le risposte XD gli farò presente il fatto che il teletrasporto lo può usare solo una volta a round^^

Porgo infine le mie più umili scuse a Crisc....non era mia intenzione, la prossima volta starò molto più attento.

Grazie ancora a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...