Vai al contenuto

Sviluppo Drow Ranger dal I liv


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto, abbiamo appena iniziato una nuova avventura ed ho scelto il drow (allineamento caotico neutrale) abbinato come classe ad un ranger a combattimento a 2 armi. Sono ammessi i manuali del giocatore, mostri e master e qualche classe di prestigio abbinabile al pg e sotto stretta discrezione del master. Il gruppo è così composto: Drow Ranger (2 lame), Umano vampiro (depotenziato) barbaro e un ladro che diventerà assassino.

Le mie caratteristiche sono:

FOR 18 (tiro del dado :-p)

DES 18 (16 + modificatore elfo)

COS 13 (15 - modificatore elfo)

INT 14 (12 + modificatore drow)

SAG 15

CAR 13 (11 + modificatore drow)

Talento al I livello: Attacco Poderoso

Con questa discussione richiedo dei consigli utili per ritrovarmi al meglio nel mio pg. Fate conto che questo è al I livello ma che ben presto (addestramento ultra speciale) tutti i pg saranno portati al 5 livello e da li inizieremo l'avventura vera e propria.

Il mio desiderio è la specializzazione nel combattere a due armi e chiedo ogni tipo di suggerimento per svilupparlo nel miglior dei modi.

Tenendo conto delle penalità sul combattere a 2 armi con il talento (acquisito nel II livello) e nella mano secondaria un'arma leggera qual'è il miglior equipaggiamento a livello di armi? Io avevo pensato ad una spada bastarda o scimitarra e nella mano secondaria una spada corta o qualcosa di leggero cmq.

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio preventivamente per le vostre risposte.

Nota - %2$s Khalak hai postato nella sezione 4e, ho provveduto a spostare il topic ma ti prego di stare attento la prossima volta.

Crisc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il mio desiderio è la specializzazione nel combattere a due armi e chiedo ogni tipo di suggerimento per svilupparlo nel miglior dei modi.

Tenendo conto delle penalità sul combattere a 2 armi con il talento (acquisito nel II livello) e nella mano secondaria un'arma leggera qual'è il miglior equipaggiamento a livello di armi? Io avevo pensato ad una spada bastarda o scimitarra e nella mano secondaria una spada corta o qualcosa di leggero cmq.

Cosa mi consigliate?

Con i manuali ocncessi, imho l'unica cosa che puoi fare è il tempesta, possibilmente chiedendo anche la concessione di un paio di talenti dal perfetto combattente: "bersaglio elusivo" e "spada e ascia armonizzate". Se il master te le concede, ne possiamo parlare, altirmenti vai di ranger puro o ranger/guerriero. COme idea, attacco poderoso è penoso, dal momento che sulle armi legger enon funziona, quindi non solo hai il problema dei malus del combatitmento con due armi, ma addirittur ai benefici si dimezzano, dato che lo applicheresti al sola arma primaria. Molto meglio un'arma focalizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i manuali ocncessi, imho l'unica cosa che puoi fare è il tempesta, possibilmente chiedendo anche la concessione di un paio di talenti dal perfetto combattente: "bersaglio elusivo" e "spada e ascia armonizzate". Se il master te le concede, ne possiamo parlare, altirmenti vai di ranger puro o ranger/guerriero. COme idea, attacco poderoso è penoso, dal momento che sulle armi legger enon funziona, quindi non solo hai il problema dei malus del combatitmento con due armi, ma addirittur ai benefici si dimezzano, dato che lo applicheresti al sola arma primaria. Molto meglio un'arma focalizzata.

Ho riletto il talento dell'attacco poderoso e ci era sfuggito... A questo punto opterò per un'arma focalizzata o altro... Ma la miglior configurazione??? Quale pensi che sia l'accoppiata vincente per le armi???

Tempesta: mi potresti inviare un link o mi spieghi te i vari requisiti, bonus che è Tempesta.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...