Vai al contenuto

Incantesimi di Abiurazione che diano bonus alla CA


Messaggio consigliato

Sono per caso vento a conoscenza del talento Abjurative Potency, e mi sono ritrovato a pensare a quanto potesse essere efficacie un Abjurant Champion con tale talento...

Solo che, usando solo Armatura luminosa superiore e Scudo, unici incantesimi che mi vengano in mete ad essere potenziati, sarebbe solo un +2 alla CA, che non varrebbe la spesa di un talento...

Che qualcuno di voi sappia, esistono altri incantesimi simili, che rendano appetibile il talento?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il punto è che il +1 vale per tutti i tuoi incantesimi. Per un Gish/Buffer è spettacolare come talento ;)

Vale per gli incantesimi di abiurazione che offrono un bonus alla CA. È un talento interessante, ma il numero di incantesimi ai quali si può applicare non è poi così grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine (dopo aver guardato in tutti i manuali in mio possesso :P) non ho trovato molto altro, solo cose che si sovrapponevano.

Bisognerebbe trovare incantesimi che diano bonus di natural armor, luck, generic o insight...

sul champion of valor c'è un incantesimo che si chiama favor of tymora, concede un +2 alla ca (luck) ma è solo per chierici con il talento initiate of tymora.

magari esiste un modo per lanciarlo da mago?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...