Vai al contenuto

Vendicatore


Messaggio consigliato

Mi sono appena posto il problema di creare un Vendicatore ....:sorry::sorry:

Inanzi tutto ho selezionato due razze che sarebbero potute andare bene e sono elfo e mezzelfo ......:confused:

L'elfo ha buone qualità perchè è veloce e da la competenza nell' arco lungo ma non è proprio nello stile del mio personaggio.....

Il mezzelfo invece non è veloce come l'elfo ma ha il privilegio di classe dell' apprendista che mi permette di scegliere un potere a volontà di un altra classe e di metterlo al mio personaggio sotto forma di potere a incontro.....:cool::cool:

Qusto vendicatore in futuro dovrà diventare una progenie vampirica (con molta fatica)perchè ottiene molti bonus come quello di non muorire :D:D

Sarei molto grato se mi poteste dare qualche dritta sulla creazione del personaggio..

:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare di capire che vorresti fare un vendicatore con censura dell'inseguimento, come dritta in generale io direi di armarlo con una bella ascia da carnefice o con quella bella spada che trovi sempre nella Cripta dell'avventuriero 1. Visto che userai moltissimo l'arma come strumento di morte e che col fatto che tiri due volte aumenti la probabilità di fare critico io prenderei armi con alto critico, possibilmente brutali e magari con l'incantamento "spietato" se pianti un critico (e ripeto ti capiterà abbastanza spesso) praticamente il tuo nemico se non va in "game over" poco ci manca.

Detto questo come talento io consiglerei anche perizia versatile per avere un +1 con i simboli sacri peraltro, perchè qualche potere a incontro/giornaliero interessante per "riportare" a portata di mannaia i nemici non gode del doppio tiro e un +1 a volte fa la differenza.

Per il resto sul vendicatore "inseguitore" non sono molto ferrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto ti ringrazio burgmeister per avermi risposto per primo.....

Come armi in realtà io avevo pensato a qualcosa di abbastanza maneggevole come una spada bastarda o uno spadone .......Questi tipi di armi hanno alti critici ????

E sopratutto ti sembra una giusta idea quella di farlo diventare una progenie vampirica .....Perchè con la camminata del ragno e il filatterio diventerebbe molto forte......

Il problema è che è piuttosto difficile diventare una progenie vampirica (costo:75'000mo + 5'000 mo per ogni livello del personaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola informazione, visto che non so come buildarlo.

La Progenie Vampirica è nel Manuale dei Mostri alla voce "Vampiro".

Si tratta di un rituale che ti fa diventare Progenie Vampirica dandoti diverse capacità anche molto utili.

Secondo me in ogni caso Vendicatore non sarebbe la classe ideale da far diventare Progenie, poi scelta tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto mezz'elfo? facile, Half-Elf Avenger Crit-Fisherman

con il dilettante prendi Twin Strike del ranger, poi prendi i talenti Versatile Master(PH2) che rendi il potere At-Will, poi prendi il talento Adept Dilettante(dragon 385), in pratica Twin Strike lo tiri di Sag e sei multiclassato Ranger. Nonostante ciò tieni For 15 almeno, così prendi Power Attack, usando due armi aggiungi +2/+2 che diventa +4/+4 che diventa +6/+6 (contro al due mani che è 3/6/9). Prendi la Prof nelle Katar (+3prof, Off-Hand, High Crit, Light Blade 1d6danno). altri talenti utili Two Weapon Fightning, Two Weapon Defense, Two Weapon Opening,Painful Oath, Godsworn a tua scelta(dragon 384), Light Blade Expertise, Unarmored Agility, Improved Defense, Power of Skill.

Magari per avere tutti i talenti e soddisfarne i requisiti parti con

For 14 Cos13+2 Dex 14 Int 10 Sag 16+2 Car 8

così all'11 puoi prendere power attack, il resto lo puoi prendere prima. ovviamente vai ad uppare Sag/Dex al 4/8/14/18/24/28 indi per cui Censure of Pursuit che va di Dex.

in pratica la tattica di questo pg è utilizzare Twin Strike sul tuo Oath of Emnity, fai due attacchi tirando due dadi per colpire su ogni attacco (quindi 4) se critti (con two weapon opening) ci aggiungi un basilare con la secondaria (che tiri altri due dadi e lo tiri di at-will grazie a power of skill).

un bello striker nudo e crudo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

hai detto mezz'elfo? facile, Half-Elf Avenger Crit-Fisherman

con il dilettante prendi Twin Strike del ranger, poi prendi i talenti Versatile Master(PH2) che rendi il potere At-Will, poi prendi il talento Adept Dilettante(dragon 385), in pratica Twin Strike lo tiri di Sag e sei multiclassato Ranger. Nonostante ciò tieni For 15 almeno, così prendi Power Attack, usando due armi aggiungi +2/+2 che diventa +4/+4 che diventa +6/+6 (contro al due mani che è 3/6/9). Prendi la Prof nelle Katar (+3prof, Off-Hand, High Crit, Light Blade 1d6danno). altri talenti utili Two Weapon Fightning, Two Weapon Defense, Two Weapon Opening,Painful Oath, Godsworn a tua scelta(dragon 384), Light Blade Expertise, Unarmored Agility, Improved Defense, Power of Skill.

Magari per avere tutti i talenti e soddisfarne i requisiti parti con

For 14 Cos13+2 Dex 14 Int 10 Sag 16+2 Car 8

così all'11 puoi prendere power attack, il resto lo puoi prendere prima. ovviamente vai ad uppare Sag/Dex al 4/8/14/18/24/28 indi per cui Censure of Pursuit che va di Dex.

in pratica la tattica di questo pg è utilizzare Twin Strike sul tuo Oath of Emnity, fai due attacchi tirando due dadi per colpire su ogni attacco (quindi 4) se critti (con two weapon opening) ci aggiungi un basilare con la secondaria (che tiri altri due dadi e lo tiri di at-will grazie a power of skill).

un bello striker nudo e crudo

ottima build, una delle più belle giocate, e devo ringranziarti. L'altro giorno ho preso dark sun e li ho trovato il cammino leggendario del wilder che accoppiato alla tua classe mi permette di fare un critico a turno grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...