Vai al contenuto

Mazzo B/W!! Urgente!


Bless

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi!:lol:

Mi servirebbe qualche consiglio alla svelta, perchè io e 2 miei amici facciamo un ordinazione per i nostri mazzi....

Il mio è pressochè a posto per l'utilizzo che faccio dove vivo io.... è già rompi rompi balle....per le tipologie di mazzo che ci sono qui....

Allora....il formato non è importante non devo fare tornei di nessun tipo se non buster o giocare con gli amici :)

Vorrei fosse più competitivo, più rompi balle (nel senso che faccia giocare il meno possibile l'avversario ), guadagni punti vita e che ne perda il meno possibile....Insomma un mazzo da divertirsi quando lo si gioca :)

Il pugget è un pochino ristretto....max 25 euro o 20....

vi posto il mazzo che ho attualmente...

lande:

10x paludi

13x pianure

3x caverne di koilos

spells:

4x disfare

3x anelli dell'oblio

3x gogne del senza sonno

3x spectral procession

2 x mortify ( devo cercarne 2 probabilmente nell'ordinazione ne prendo 2)

2x vassallo latore di morte

3x cucciolo vorace

4x mimic notturno

4x lama della divinità

3x last gasp

4x gwyllion morsicante

3x trulll del cordolio

2x pastoie della fede

3x invitare apparizione

1x divinità dell'ogoglio ( sto cercando la 2)

1x godhead of awe

Le carte sono più di 60....il mazzo gira bene....nessun problema di mana e in ogni partita trovo senpre tutte le carte.....

Se potete rispondere al più presto mi fareste un grosso piacere grazie a tutti a presto ;)

ps. Il mazzo si basa su il guadagno di punti vita e nello stesso tempo farne perdere all'aversario fermando le creature che gioca....

se volete potete postare anche una buona combo da tirare ai primi turni....con costo di mana ridotto se possibile ;):P

Ricordo il pugget che è di 20/25 euro max grazie ancora buona serata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

un mio amico ne usa una bianca in un chierico.. non sono un amante di queste cose che tendono a infinito.. comunque c' è un altro post di un mazzo bianco nero dove ho messo una lista guarda tra i nuovi post li c' è una lista.. anzi asp che la metto anche qua:

Terre [18]:

6x pianura

7x palude

1x Emeria, The Sky Ruin

4x Distesa Terramorfica

Creature [15]:

4x Vampire Nighthawk

3x Cucciolo Vorace

2x Vassallo Latore Di Morte

2x Divinity Of Pride

4x Gwyllion Morsicante

Istantanei [14]:

4x Rito Oscuro

4x Editto Diabolico

4x Da Spade A Spighe

2x Infestare

Stregonerie [9]:

4x Night's Whisper

1x Dannazione

4x Inquisition of Kozilek

Incantesimi [4]:

4x Ring Dell' Oblio

comeho scritto la.. è da modificare mi sa! puo essere una partenza pero..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la lista che ti diccevo sopra....l'unico problema è che le carte sono più di 60.....ti metto la lista... così mi sai dare meglo una dritta

viaggio verso il nulla x2

riposo per gli esausti x3

passaggio di solebianco x3

annessione di nor x3

musa eologena x3

campo di soppressione x3

miren, il pozzo che geme x4

mantello d'ombra** x4

foschia del calderone x3

Schinieri dei Fulmini x4

Last Gasp x3

gogna del senza sonno x2

edge of the divinity x4

CREATURE:

thrull del cordolio x3

cucciolo vorace x3

divinità dell'orgoglio1

task force x4

gwylion morsicante x3

dimmi tu le carte sono troppe bisogna dargli una scremaura.... e mi servirebbero degli equipggiamenti che equipaggiano con 0 per la combo....vorrei fosse competitivo il bugget è sui 25 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

che combo intendi esattamente? qua io di gran combo non ne vedo.. comunque posso postarti un mazzo forte di controllo bianco nero che è l' orzhov..

Artifacts

2x Tidehollow Sculler

Creatures

2x Blind Hunter

2x Nip Gwyllion

2x Agent of Masks

2x Orzhov Guildmage

2x Belfry Spirit

2x Souls of the Faultless

2x Mourning Thrull

2x Skeletal Vampire

2x Teysa, Orzhov Scion

2x Ghost Council of Orzhova

Enchantments

3x Concerted Effort

3x Hissing Miasma

4x Edge of the Divinity

2x Pillory of the Sleepless

Land

6x Plains

7x Swamp

3x Orzhov Basilica

2x Orzhova, the Church of Deals

4x Godless Shrine

Spells

2x Doom Blade

2x Mortify

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti vincere così è brutto per me visto che gioco con gli amici e gioco per divertirmi ....se fosssi a un torneo punterei a una combo per chiudere subito e vincere....ma non è il mio utilizzo che faccio...

Allora il mazzo che hai postato adesso è bello...me lo volevo fare anche io tempo fa prima di farmi quello che ho postato all'inizio.....il pontefice non ci starebbe bene? oppure si potrebbe mettere al posto dello spirito del campanile si potrebbe metterela processiomne spettrale che è uguale e costa meno di mana... :) :)

che ne dici? le goodles shrine costano troppi soldi....sono fantastiche ma costano troppo io ci metterei le caverne di koilos che ho già...può andare?

Comunque è piuttosto competitivo come mazzo? non ho hla possibilità di provarlo....tu che dici?

può essere fastidioso come mazzo? ma una cosa che ho notato che non ci sono carte che cavano le creature dell'oppo... :) e credo siano abbastanza utili in un mazzo nero bianco controllo :)

ecco!!!! mi stavo dimenticando Fantafuga!! così le creature che come il fantasma di orzhova, la vampira. blind hunter, ecc. fanno ancora il loro effetto...quando rientrano in game grazie alla fantafuga....che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentica la fantafuga.

Vassalli almeno 3 (se li trovi tutti e 4 è ottimo, vai in combo col concilio di orzhova in 2x e con le processioni che devono diventare 4)

4 mortify

+1 last gasp che sono molto carini e non costano nulla

+1 gogna

+1 anello dell'oblio (non strafare in incantesimi però)

Prendi qualche disenchant, non si sa mai.

Worship potrebbe dare tanto filo da torcere ai tuoi amici se non giocano spaccaincantesimi

altra rimozione carina è unmake

Cerca qualche creatura con persist, così che possa attivare più volte il vassallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene... quindi la lista come sarebbe?? però con la lista orzhov l'unico problema è che scendono con tanto mana.... e la cosa rallenta il mio gioco....che deve essere anche abbastanza veloce....nnon dico come un elfo perchè non è neanche paragonabile...ma che giochi alla veloce...e l'orzhov è piuttosto piantato...o sbaglio?

avevo pensato anche di farmi un mazzo bianco blu....che ne dici?? avresti anche una lista x un mazzo bianco blu? thanks....

venerdì faccio l'ordinazione....prima possibile :)

Se riesci a postarmi x prima la lista del mazzo BIANCO NERO mi fai un favore...E se possibile posta anche una lista del mazzo BIANCO BLU CONTROL!

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT! Questo topic è stato aperto per parlare del B/W e non di tutti i mazzi che vuoi farti.

Considera inoltre che ci sono già molti altri topic simili, e aprirne uno doppione non aiuta, anzi, avrei dovuto chiudere questo perché per l'appunto dovevi continuare su uno già esistente!

Se vuoi avere consigli su un mazzo W/U utilizzi la funzione Cerca del Forum e continui su uno dei tanti topic già esistenti (se necessario, sinceramente credo che sia già tutto scritto in quelle discussioni), ma solo dopo aver finito la costruzione di questo mazzo.

Ricordo inoltre che il linguaggio da SMS è vietato, quindi cercate di non farvelo spaccare!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentica la fantafuga.

Vassalli almeno 3 (se li trovi tutti e 4 è ottimo, vai in combo col concilio di orzhova in 2x e con le processioni che devono diventare 4)

4 mortify

+1 last gasp che sono molto carini e non costano nulla

+1 gogna

+1 anello dell'oblio (non strafare in incantesimi però)

Prendi qualche disenchant, non si sa mai.

Worship potrebbe dare tanto filo da torcere ai tuoi amici se non giocano spaccaincantesimi

altra rimozione carina è unmake

Cerca qualche creatura con persist, così che possa attivare più volte il vassallo.

gia che abbiamo il bianco potremmo aggiungere dei da spade a spighe.. e due oblivion ring dato che bersagliano un permanente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok carte fastidiose da inserire? tipo nel bianco blocco le creature dell'oppo in modo che se vuole attaccare deve pagare 2 a creatura attaccante e cosucce varie....e qualche guadagna vite.....il nero.....il nero nn so cosa possa fare....idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...