Vai al contenuto

File .numbers su iPod touch senza Numbers per iPod touch


Ospite dam_lodi

Messaggio consigliato

Ospite dam_lodi

Ciao ragazzi...finalmente sono riuscito a prendermi un macbook pro, agognato da tanto tempo dopo una lunga ricerca. Devo dire che per ora non ci si può lamentare proprio di nulla, grande Apple come sempre, ma non è di questo che voglio parlare.

Avrei bisogno di avere una specie di database portatile, possibilmente modificabile. Dato che fare tutto con un'applicazione su iPod touch diverrebbe estremamente lungo e poco chiaro (devo archiviare tutte le carte Pokemon delle varie serie) ho pensato di fare le liste dei vari set in Numbers così da poter poi eventualmente modificare il file aggiungendo un tic nella colonna del possedimento se prima o poi entro in possesso di una certa carta. Fin qui tutto ok.

Il problema è passare i file su iPod touch. Naturalmente non vado a comprare l'app numbers su iPod touch perché sarebbe solo uno spreco di soldi dato che non la userei a nient'altro che leggere i vari file. Ho pensato di trasformare il file in PDF e leggerlo in iBook ma non so che programma usare per effettuare la conversione, e inoltre in questo modo il file non sarebbe modificabile (se però conoscete un programma che converte i file .numbers in PDF va bene lo stesso).

Mi appello alla vostra onniscienza per sapere come fare. Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...