Vai al contenuto

Danni alle caratteristiche


AldirAlton

Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda i danni alle caratteristiche, se un personaggio che ha forza 8, riceve 8 danni alla forza muore?

questo vale anche per tutte le altre caratteristiche? un pg con car/int/cos/sag/dex 6, che subisce 6 danni a quella caratteristica morirebbe?

grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

poi dipende anche dalla descrizione dell'incantesimo/capacità/quellocheè. in alocuni casi ti dice cosa succede. ad esempio c'è un mostro su eroi dell'orrore(un clown strano) che se ti manda a 0 il carisma diventi un spento(non puoi provare emozioni e sei sotto il suo controllo)

Link al commento
Condividi su altri siti

la funzione cerca è antipatica eh... vabè comunque trovi quello che cerchi proprio all'inzio del manuale del giocatore, nella sezione caratteristiche è descritto per filo e per segno cosa succede quando ogni singola caratteristica scende a 0, come dice tamriel muori solo con COS 0 per le altre subisci vari effetti diversi, ma la morale è che non puoi fare niente in ogni caso se hai una caratteristica a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dragonslair.it/forum/threads/50315-Danno-alla-costituzione?highlight=raggio+indebolimento, il primo che ho trovato, ma sicuramente ce ne sono altri, comunque non prenderla male, era solo per dirti che se apriamo tutti 200 topic che non servono poi è normale che quando uno cerca qualcosa fatica a ritrovarla (poi volendo potevi anche chiedere qui)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...